Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: IL MARXISMO E' MORTO

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    626
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito IL MARXISMO E' MORTO

    Occorre sollevare il velo pietosamente e demoniacamente steso sul marcescente cadavere bestemmiatore della sinistra : il marxismo è morto.

    Restano in una forma di vita intermedia le cellule isteriche che ne costituivano il corpo fisico.

    Ossia restano coloro che (privi di ogni dottrina politica) continuano però a negare di essere morti poichè riescono a maledire Berlusconi.

    Comparse di un film dell’orrore : terribile sarà l’ora del risveglio,quando il vero volto del cadavere non potrà più essere nascosto dall’odio e dal contrapporre.

    Programmi di sinistra ? nulla.

    Emancipazione sociale,statalizzazione,collettivizzazione del mondo produttivo,abbracci commossi ai cannibali,il buon selvaggio uguale al buon omosessuale : cosa c’è da proporre che già non sia fallito.

    Berlusconi -da vivo- è dichiarato morto da chi nell’oltretomba bivacca in avanzato stato di decomposizione.

    Chi è ancora vivo (berlusca) viene dichiarato defunto dai morti veri cui è concesso il demoniaco privilegio di agitarsi all’interno del cadavere poiché non ebbero mai pace,neanche quando sanguinosamente furono in vita.

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    6,415
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL MARXISMO E' MORTO

    se il marxismo è morto, perchè allora il suo fondatore un tal Lenin è ancora conservato imbalsamato nel mausoleo sulla Piazza Rossa ?

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    626
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL MARXISMO E' MORTO

    Pertanto anche l'antico Egitto regna sulla valle del Nilo.

    Quanto a mummie ne hanno qualcuna in più.

  4. #4
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL MARXISMO E' MORTO

    ti sei perso.
    all'inizio il discorso era accattivante poi l'hai reso troppo prolisso

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    4,027
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL MARXISMO E' MORTO

    Citazione Originariamente Scritto da DanielGi. Visualizza Messaggio
    se il marxismo è morto, perchè allora il suo fondatore un tal Lenin è ancora conservato imbalsamato nel mausoleo sulla Piazza Rossa ?
    :gratgrat:

    Citazione Originariamente Scritto da FK AZIONE SOLARE Visualizza Messaggio
    Pertanto anche l'antico Egitto regna sulla valle del Nilo.

    Quanto a mummie ne hanno qualcuna in più.
    Paura di marx, eh? E' uno "spettro" che continua a vivere in occidente come in oriente, continuano le vostre litanie funebri, ma il marxismo è lì, duro ed indistruttibile che continua a sottolineare le contraddizioni del capitalismo e dei modi di produzione dell'epoca e contemporanei.

    Il socialismo reale è morto (urss e compagnia sovietica). Ma il comunismo, il socialismo, il marxismo non sono morti in quanto ciò che esprimono è ancora tangibile e puoi vederlo con i tuoi stessi occhi

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    6,415
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL MARXISMO E' MORTO

    marx era solo un parolaio, senza concretezza...

    chi ha tradotto nella pratica le sue strambe idee è stato indubbiamente lenin...

    e sarebbe indispensabile che qualcuno si rileggesse quali macabri sconcezze ha fatto il cosiddetto marxismo leninismo in Russia prima di pensare di riportare qualche suo delirio nell'Italia di oggi...

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    626
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL MARXISMO E' MORTO

    Citazione Originariamente Scritto da Der Blaue Reiter Visualizza Messaggio
    :gratgrat:



    Paura di marx, eh? E' uno "spettro" che continua a vivere in occidente come in oriente, continuano le vostre litanie funebri, ma il marxismo è lì, duro ed indistruttibile che continua a sottolineare le contraddizioni del capitalismo e dei modi di produzione dell'epoca e contemporanei.

    Il socialismo reale è morto (urss e compagnia sovietica). Ma il comunismo, il socialismo, il marxismo non sono morti in quanto ciò che esprimono è ancora tangibile e puoi vederlo con i tuoi stessi occhi


    E cosa stanno esprimendo ?

  8. #8
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL MARXISMO E' MORTO

    Marx è morto, ed anche il berlusconismo.
    Ed io mi sento bene - soprattutto per il decesso del secondo.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL MARXISMO E' MORTO

    Citazione Originariamente Scritto da DanielGi. Visualizza Messaggio
    se il marxismo è morto, perchè allora il suo fondatore un tal Lenin è ancora conservato imbalsamato nel mausoleo sulla Piazza Rossa ?
    Per il culto della personalità !
    é storia della russia lui il piccolo czar.

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    626
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL MARXISMO E' MORTO

    IL SINISTRO OSSERVA LE SUE CENERI.
    LE CENERI DELL’ODIO CHE IL TEMPO DEL BESTEMMIANTE COMBURRE PRODUSSE.
    OSSERVA E SI STUPISCE DEL SILENZIO.

    SI STUPISCE DEL DESERTO.
    CHIAMA A RACCOLTA LE ANIME FURENTI E NESSUNA GLI RISPONDE.
    FINITA E’ LA RACCOLTA DI DIAVOLI OTTENUTI DA ANIME SPORCATE.
    INCUPITO ESPLODE NELLA RABBIA CHE TANTO SUCCESSO OTTENNE.
    SOLO SCIMMIE MORIBONDE GLI RISPONDONO DAL CORO.

    MA ASTUZIA GLI SOSTIENE ANCORA LE ALI MEMBRANOSE.
    INFATICABILE MEMORIA RIEMPIE DI VIGORE L’INTELLIGERE PEDANTE E DENSO.
    LA RABBIA E’ PRONTA E FORTE NELL’INCUPITO IDEOLOGIZZARE.

    FERREAMENTE CONGEGNATA L’ANALISI ECONOMICA E’ PROMANATA DAL SUO INGEGNO.
    UN LEZZO INCONFONDIBILE AMMORBA I POCHI ASTANTI : E’ NOIA MORTALE.
    TANTA LA POTENZA DEL MORBO : NAUSEA FINANCHE IL SUO PROMANATORE.
    TERRIBILE LA MORTE AVVOLGE IL SUO INCUPIRE.
    FERALE LA SENTENZA E’ STATA PRONUNCIATA DAL FATO RITORNATO SANO.

    MUORE L’IDEOLOGIA DEL MALE FRA MEDIANICI ATTIVISTI CHE SI ILLUDONO DI VIVERE.
    LA LAPIDE DI SATANA COL SUO GRAVARE, QUASI LI ISOLA DAL MONDO.
    MASSICCIA STA PER CHIUDERSI E TUMULARE QUEL LERCIUME.

    MA ANIME RIBELLI TENTANO DI SCOPERCHIARE QUELLA SACROSANTA TOMBA.
    ANTICHI AVVERSARI DEL SINISTRO TENTANO DI SALVARE IL MALE.
    DA OPPOSTE BANDIERE SONO MATURAMENTE ARRIVATI AD AMARE LA CEREBRALITA’DIALETTICA.
    COSI’ SI COMPIE LA TRAGEDIA : SARANNO DUE LE SCHIERE A PIANGERE LE CENERI DELL’UNICO MOSTRO MORTO.
    MA COMUNQUE IL MOSTRO MUORE E NULLA LO POTRA’ SALVARE.

    STRANA LA FOLLIA CEREBRALE DEI DISPERATI
    CHE FINISCONO PER AMARE GLI SCONFITTI NEMICI
    PUR DI POTERNE SCIMMIOTTARE L’ANIMA MALATA.

    FRA NEMBI DI VERITA’
    IN ALTO ASSISI
    DEI DELLA LUCE CONDANNANO LA MATERIALITA’ DIVINIZZATA.
    MA LA PIETA’ PREVALE SULLO SDEGNO.
    POICHE’ E’ GIA SCRITTA LA RESURREZIONE DEL SOLARE.



    HELIOS FK AZIONE SOLARE

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 13-01-14, 23:47
  2. Zombie, vampiro, mummia, morto vivente, non morto ma quasi...
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-05-12, 14:20
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-04-11, 22:32
  4. Dalla crisi del marxismo al marxismo della crisi
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-10, 00:01
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-10, 18:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito