Secondo me Apple, anche se non rientra nel tuo budget, ma secondo me vale la pena spendere qualcosa in più. Problemi di compatibilità: nessuno, ci puoi installare anche windows e ovviamente linux.

Non alla mia portata?e me cojons , io devo solo comprare un table che porti a spasso per la casa , che navighi veloce (decentemenre) e mi apra le fineste e faccia vedere i video su youtube senza che si impalli di continuo come il cesso che ho adesso , e che non necessiti di ricarica ogni 24 ore...
600€ non bastano?
non lo userei per scaricare film e musica , nè per vedere filmati blu ray e 3D o riempirlo di gica di memoria...
a parte la marca (che vedo ognuno la pensa diversamente secondo la sua esperienza) che microprocessore mi consigliate di cercare?e ram?
Ultima modifica di Robert; 11-06-11 alle 22:20
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Se è solo per questo, tieniti il tuo vecchio portatile, elimina winzoz e installa Ubuntu (se vuoi la versione leggera, scaricati quella per netbook).
In questo modo avrai un sistema leggero, veloce e molto più sicuro per navigare e guardare i video, senza dover comprare un altro portatile.
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

Allora prendi un netbook e mettici sopra ubuntu edizione netbook. Te la cavi con meno di 200 euro, ed hai un portatilino che pesa meno di 1kg, che dura in autonomia come minimo tre ore (se non di più), con cui potrai navigare ovunque, leggere la mail, guardare video, ascoltare musica e portarlo sempre con te (sta comodamente in uno zainetto o in una piccola borsa).
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

gene normanno

Ultima modifica di H.I.M.; 11-06-11 alle 22:55