Rif: Anche io vado al mare, ma gratis...
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Solo dei pirla voteranno 4 SI... :ciaociao:
chi pensa "chi voterà 4 si è un pirla" è una "faccia da cù!
:ciaociao::ciaociao:
Citazione:
Andromeda
Pienamente leggittimo, ed onesto, andare a votare tre no. Quello sull'illegittimo impedimento deve essere un sacrosanto SI in ogni caso.
Se andrò mi asterrò sugli altri e voterò solo quello.
Citazione:
benjamin_linus
Bisogna essere sciacalli per andare a votare per poi poter andare gratis allo stabilimento balneare...
Cmq, questa è la dimostrazione che sono tutti uguali...
Prendila come un'offerta mediaworld......
Quando escono i sottocosto tu rifiuti?
io voto 4 al prezzo di uno. più conveniente di così
Io spero solo che domani ci sia il sole perchè oggi piove a dirotto e non son potuto andare sulla spiaggia.. Voglio votare e andare al mare.
E lunedi locali e concerti gratis per chi ha votato... :D
Citazione:
Amalie
solo dei morti di fame acceterrebbero l'mbrellone pagato per essere andati a votare
xkè? mica ti dicono di votare si
ma capisco che tu non ci arrivi
Citazione:
benjamin_linus
Bisogna essere sciacalli per andare a votare per poi poter andare gratis allo stabilimento balneare...
Cmq, questa è la dimostrazione che sono tutti uguali...
oh sì... è così bello sentirsi sadici, malvagi e gran figli di putt ......
però solo una volta ogni tanto :giagia:
Citazione:
medisco
Citazione:
Amalie
solo dei morti di fame acceterrebbero l'mbrellone pagato per essere andati a votare
Gli zammammeroni rossi se le inventano tutte per mettersi in mostra . Se vogliono andare a votare e nel loro giusto diritto farlo senza inventarsi espedienti del cazzo visto che nessuno si permette di proibirglielo o cercare di far cambiare loro idea .
Questo è il bello della democrazia che recita anche di rispettare le altrui idee , cosa che questi "babbasoni" rossi non riescono a capire .
So' comunisti che ce volemo fàà :D
Citazione:
orpheus
Gli zammammeroni rossi se le inventano tutte per mettersi in mostra . Se vogliono andare a votare e nel loro giusto diritto farlo senza inventarsi espedienti del cazzo visto che nessuno si permette di proibirglielo o cercare di far cambiare loro idea .
Questo è il bello della democrazia che recita anche di rispettare le altrui idee , cosa che questi "babbasoni" rossi non riescono a capire .
So' comunisti che ce volemo fàà :D
gli zammameroni rossi indecisi e prigri li acchiappi anche con queste trovate... sono sempre quelli che ai buffet si fiondano al tavolo ed i primi ad accorrere quando qualcuno pronuncia la parola "gratis"............ dei pezzenti!! :D