Brutta avventura per l'europarlamentare della Lega Nord, Mario Borghezio: il politico piemontese avrebbe voluto assistere ai lavori del club di Bildelberg, riunito a Saint Moritz da oggi a domenica, e invece, al bureau d'ingresso dell'Hotel Suretta, nonostante si fosse presentato e avesse mostrato il tesserino dell'europarlamento e' stato bloccato e 'malmenato' dagli uomini del servizio di sicurezza dell'organismo. 'Ci hanno letteralmente presi a spintoni', racconta Borghezio che era accompagnato dal suo assistente parlamentare. .
(09 giugno 2011)
repubblica.it




Rispondi Citando
repapelle:

