mancava solo una secchiata d'acqua :D
Visualizzazione Stampabile
Potrebbe tranquillamente avere urlato:
Boja to morti, 'ndasì farve rompare eł cueo, sigàgni, drogai, comunisti, padovani dea małora.
Perché a Venezia, se qualcosa non va, è sempre colpa degli zingari, dei drogati, dei comunisti e della gente da Padova. E non potrebbe essere altrimenti visto che troppo spesso le 4 categorie vengono riunite in un unico soggetto.
Tra le eccezioni troviamo Defender, ovviamente. :gluglu: