Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il nulla
Bravi, siete riusciti a riunire più cazzate in meno parole dei giornali nazionali. Non è poco.
-
Giò91 adesso non fare il permaloso solo perché ti abbiamo preso in giro con la storia del divorzio fatto sociale. Sei andato alla messa in latino a guardare il prete di spalle?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Giò91 adesso non fare il permaloso solo perché ti abbiamo preso in giro con la storia del divorzio fatto sociale. Sei andato alla messa in latino a guardare il prete di spalle?
Oh ma ce l'hai con questa storia del permaloso :crepapelle:
Guarda che se mi dai del reazionario io mica mi offendo o mi sento preso in giro :gluglu:
-
Giò91 non negare un po' è vero. Sui forum è sempre così, queste ruggini che si sedimentano, questa incomunicabilità ontologica, questi generali russotedschi capotribù dei mongoli, antani come fosse Eurasia.
-
Citazione:
olivo
Giò91 non negare un po' è vero. Sui forum è sempre così, queste ruggini che si sedimentano, questa incomunicabilità ontologica, questi generali russotedschi capotribù dei mongoli, antani come fosse Eurasia.
Tu zitto zitto spiando ti fai la cultura su Ungern-Sternberg e altre pacchianate assortite
-
Troll ricorda: quando vi masturbate pensando all'orrendo monumento alla vittoria in Friedensplatz il nemico vi spia.
-
Citazione:
olivo
azz, anche tu ti stai ammorbando il cervello con il repertorio neo-fascista :sofico:
-
Citazione:
olivo
Quando starete per morire rimpiangerete di aver perso del tempo in questo modo.
Dubito che ci possa essere mortale che non abbia qualcosa da rimpiangere in quel determinato momento.
-
Interessantissimo l'editoriale :giagia:
-
Superba impaginazione 4 1 2 3 :giagia: