E alla fine anche Sechi torna sul mondo e termina cosi il suo lunghissimo editoriale:
... Solo che bisogna avere la forza di accettare la sconfitta e ripartire sapendo ascoltare gli altri. Temo che l'epilogo sarà meno saggio e più rumoroso: vedo una fragorosa caduta, in cui il clangore della rovina viene coperto da applausi, sputi e risate di folle e distruttiva allegria. Sempre più giù. Perché non è successo niente, il problema sono gli altri e allora avanti così verso l'ignoto. Buona fortuna.
Il Tempo - Politica - L'amaro quorum




Rispondi Citando

