Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Clamoroso Sechi.

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Clamoroso Sechi.

    E alla fine anche Sechi torna sul mondo e termina cosi il suo lunghissimo editoriale:


    ... Solo che bisogna avere la forza di accettare la sconfitta e ripartire sapendo ascoltare gli altri. Temo che l'epilogo sarà meno saggio e più rumoroso: vedo una fragorosa caduta, in cui il clangore della rovina viene coperto da applausi, sputi e risate di folle e distruttiva allegria. Sempre più giù. Perché non è successo niente, il problema sono gli altri e allora avanti così verso l'ignoto. Buona fortuna.

    Il Tempo - Politica - L'amaro quorum

  2. #2
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,083
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,832
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Clamoroso Sechi.

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    E alla fine anche Sechi torna sul mondo e termina cosi il suo lunghissimo editoriale:


    ... Solo che bisogna avere la forza di accettare la sconfitta e ripartire sapendo ascoltare gli altri. Temo che l'epilogo sarà meno saggio e più rumoroso: vedo una fragorosa caduta, in cui il clangore della rovina viene coperto da applausi, sputi e risate di folle e distruttiva allegria. Sempre più giù. Perché non è successo niente, il problema sono gli altri e allora avanti così verso l'ignoto. Buona fortuna.

    Il Tempo - Politica - L'amaro quorum
    e una volta è finita la sinistra, a la volta dopo è finito Fini, e poi è finito l'antiberlusconismo, ed è la morte del dipietrismo, e alla fine è finito Berlusconi, e cheppalle sto Sechi, quand'è che scrive un editoriale sulla fine di Sechi?
    Ultima modifica di brunik; 14-06-11 alle 09:04
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Clamoroso Sechi.

    COMUNQUE .... non è che la sinistra abbia vinto !
    Pensare che queste due battute d'arresto siano opera della "convincente politica della sinistra " è un insulto all'intelligenza .

    la verità unica e sola è che il popolo moderato , la maggioranza silenziosa (che non riempie i forum ) , non crede più al cavaliere .
    Troppi errori .
    Primo fra tutti non difendere gheddafi che ci fermava immigrazione e poi il fisco , gli stipendi bassi , le tasse alte .

    Ancora può rivincere , anzi , stravincere .
    Come ?
    Ad esempio togliendo il bollo auto a 3 mesi dalle elezioni, con promessa di togliere l'ICI dalle case di vacanza e il canone TV .

    E berlusconi rivincerebbe .
    Dove trovare i soldi?
    che si cominci a mandare al diavolo tutte le missioni all'estero , per cominciare .

    Noi siamo una piccola nazione ; non siamo i poliziotti del mondo .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  4. #4
    Vecchio bilioso
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    4,193
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Clamoroso Sechi.

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    COMUNQUE .... non è che la sinistra abbia vinto !...
    a sinistra sono abituati a perdere e adesso per questa loro debacle si stanno anche divertendo tantissimo...

    Anagramma di Mariastella Gelmini:
    La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)

    _

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    12 May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Clamoroso Sechi.

    Ma sbaglio o pure Ferrara, si sta mettendo a favore di vento!?

  6. #6
    Vecchio bilioso
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    4,193
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Clamoroso Sechi.

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    ...
    Noi siamo una piccola nazione
    sì, piccola... con un Governo piccolo, piccolo.
    Anagramma di Mariastella Gelmini:
    La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)

    _

  7. #7
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,433
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Clamoroso Sechi.

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    COMUNQUE .... non è che la sinistra abbia vinto !
    Pensare che queste due battute d'arresto siano opera della "convincente politica della sinistra " è un insulto all'intelligenza .

    la verità unica e sola è che il popolo moderato , la maggioranza silenziosa (che non riempie i forum ) , non crede più al cavaliere .
    Troppi errori .
    Primo fra tutti non difendere gheddafi che ci fermava immigrazione e poi il fisco , gli stipendi bassi , le tasse alte .

    Ancora può rivincere , anzi , stravincere .
    Come ?
    Ad esempio togliendo il bollo auto a 3 mesi dalle elezioni, con promessa di togliere l'ICI dalle case di vacanza e il canone TV .

    E berlusconi rivincerebbe .
    Dove trovare i soldi?
    che si cominci a mandare al diavolo tutte le missioni all'estero , per cominciare .

    Noi siamo una piccola nazione ; non siamo i poliziotti del mondo .
    Ma questo popolo moderato...chi cazzo è? Non sta nei forum, non è nelle PA, non è nell'imprenditoria, etc etc etc. Ma chi sono? E' la famosa casilinga di Voghera? Andiamo allora a chiedergli cosa vorrebbe e bon :sofico:

    Siamo seri...qui la sinistra ha vinto e contestualmente la destra ha perso. Se per le amministrative si poteva discutere se era maggiore il peso della componente di demerito della destra o quella di merito della sinistra, con il referendum non c'è nessun dubbio. RIchiesto a gran voce dalla sinistra, stigmatizzato e pubblicizzato (sebbene forte contrarietà dei media rai\mediaset di regime) per piazze e giornali, e MERITATAMENTE vinto con percentuali bulgare.

    Il problema di Berlusconi è che perde PERCHE' promette cose che SA di non poter fare. Togliere tasse ora NON è fattibile...quindi a che pro promettere? Solo per TURLUPINARE gli elettori...che una volta ci cascano, due pure, tre anche (e che coglioni....) ma alla fine capiscono (Alleluia!!) e ti purgano. Quindi ORA Berlusconi non ha più armi vere per RIVINCERE, visto che una campagna elettorale su tagli alle tasse o promesse di riprese miracolose le ha completamente bruciate in anni di MEDESIME promesse e mancate messe in atto.

    Berlusconi ha FINITO il suo tempo, politicamente parlando, ha bruciato ogni cosa che potrebbe ancora usare in campagna elettorale. NON è più credibile, sebbene un forte potere mediatico nelle sue mani. E' bene che lo capisca e lo accetti, come dovrebbero fare i partiti politici da lui POSSEDUTI o semplicemente alleati. E' ora PER LORO di ripartire da volti nuovi e POLITICHE più attinenti alla realtà dei fatti. Un'elezione futura con un Berlusconi come capofila sarebbe una Caporetto per il CDX...e la Lega sta iniziando a capirlo....e pura alcuni esponenti di lungo corso del PDL stesso.

  8. #8
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Clamoroso Sechi.

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    COMUNQUE .... non è che la sinistra abbia vinto !
    Pensare che queste due battute d'arresto siano opera della "convincente politica della sinistra " è un insulto all'intelligenza .

    la verità unica e sola è che il popolo moderato , la maggioranza silenziosa (che non riempie i forum ) , non crede più al cavaliere .
    Troppi errori .
    Primo fra tutti non difendere gheddafi che ci fermava immigrazione e poi il fisco , gli stipendi bassi , le tasse alte .

    Ancora può rivincere , anzi , stravincere .
    Come ?
    Ad esempio togliendo il bollo auto a 3 mesi dalle elezioni, con promessa di togliere l'ICI dalle case di vacanza e il canone TV .

    E berlusconi rivincerebbe .
    Dove trovare i soldi?
    che si cominci a mandare al diavolo tutte le missioni all'estero , per cominciare .

    Noi siamo una piccola nazione ; non siamo i poliziotti del mondo .
    La mia speranza è che finisca l'epoca della nana azzurra e parta un nuovo modo di fare politica. La mia speranza è che finalmente si ritorni a fare politica, magari iniziando a regolamentarizzare un po' anche questo settore. Sarà così? Non sarà così? Vedremo. Magari ritorna una destra che si può realmente definire destra...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  9. #9
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,083
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,832
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Clamoroso Sechi.

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ancora può rivincere , anzi , stravincere .
    Come ?
    Ad esempio togliendo il bollo auto a 3 mesi dalle elezioni, con promessa di togliere l'ICI dalle case di vacanza e il canone TV ..
    Aggiungici anche una borsa della spesa con dentro il caffè e la pasta e forse lo voto anch'io, prima pero' voglio vedere a casa la busta di plastica intestata alla presidenza del consiglio.
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

 

 

Discussioni Simili

  1. Sechi , ennesima boiata .
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-02-11, 11:40
  2. In onda, Travaglio Vs Sechi
    Di markk nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 00:22
  3. Incredibile Sechi !!!
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-01-11, 11:50
  4. Incredibile Sechi !!! 2° Parte
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-01-11, 13:56
  5. unu alticulu dae Salvatore Sechi
    Di Sandino Matzpen nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-03, 19:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito