Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66
  1. #11
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Africano cerca di rapire ragazza, prende a bastonate chi la soccorre e devasta u

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio

    Che dire ormai?

    I veri problemi dell'Italia sono il legittimo impedimento, il nucleare e la privatizzazione dell'acqua. :giagia:
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,791
     Likes dati
    368
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Africano cerca di rapire ragazza, prende a bastonate chi la soccorre e devasta u

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Mah, più che altro, da ciò che hai linkato, si evince che come al solito la legge viene interpretata, spesso alla cazzo di cane, dal giudice di turno.

    Infatti non si capisce per quale oscura ragione i due casi accaduti in Italia che hai postato si sono risolti (giustamente ) con l'arresto del protagonista, mentre in questo caso postato da Antikom il tizio è stato bellamente lasciato in libertà.

    Razzismo, eh? ostridicolo:

    Nei riguardi degli italiani, intendevi dire?

    Si, in questo caso hai ragione.
    Scusami ho dato per scontato che ci sarebbe arrivato anche un bambino che postare solo articoli su stranieri e extracomunitari senza postare mai articoli articoli su italiani indica che la discriminante è la razza...

    comunque puoi andare sopra a leggere... mi sono spiegato meglio apposta...
    Ultima modifica di famedoro; 13-06-11 alle 00:05
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  3. #13
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Africano cerca di rapire ragazza, prende a bastonate chi la soccorre e devasta u

    Questi beduini che ormai spadroneggiano nelle nostre città vanno cacciati fuori dai confini a calci nel culo , inutile che i buonisti del cazzo cerchino di metterla nel campo del razzismo oppure qualche imbecille fa raffronti con la delinquenza nostrana .

    I nostri delinquenti non possiamo cacciarli dal Paese perchè fanno parte del nostro bagaglio delinquenziale da sempre di cui bisogna tenerne conto , ma quelli che provengono dalla Musulmania o altri paesi non c'è scritto da nessuna parte che dobbiamo tollerarli .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Africano cerca di rapire ragazza, prende a bastonate chi la soccorre e devasta u

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Se non ci arrivi non ne posso nulla...

    comunque ti spiego anche il perchè... se tu posti solo articoli contro gli extracomunitari e ti dimentichi di postare quelli dove gli extracomunitari sono vittime o quelli done vittime e criminali sono italiani... che genere di operazione politica stai compiendo?


    iaociao:iaociao:

    Una cosa invece me la domando... non sappiamo piu cosa inventarci... e chi saremmo "noi" per te?
    Io non ho mai sentito di nessun italiano tentare di rapire una quindicenne per sposarla. Poi i criminali ci sono in tutti i paesi, non per questo vedo ragioni per aumentarne il numero consentendo alla peggio plebaglia dei paesi del terzo mondo di venire qua a rompere i coglioni.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Africano cerca di rapire ragazza, prende a bastonate chi la soccorre e devasta u

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Scusami ho dato per scontato che ci sarebbe arrivato anche un bambino che postare solo articoli su stranieri e extracomunitari senza postare mai articoli articoli su italiani indica che la discriminante è la razza...

    comunque puoi andare sopra a leggere... mi sono spiegato meglio apposta...
    Le percentuali di immigrati nelle patrie galere parlano chiaro, il resto sono puttanate progressiste.

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,791
     Likes dati
    368
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Africano cerca di rapire ragazza, prende a bastonate chi la soccorre e devasta u

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Io non ho mai sentito di nessun italiano tentare di rapire una quindicenne per sposarla. Poi i criminali ci sono in tutti i paesi, non per questo vedo ragioni per aumentarne il numero consentendo alla peggio plebaglia dei paesi del terzo mondo di venire qua a rompere i coglioni.
    e scommetto che non hai nemmeno letto (ne leggerai) l'articolo dell'italiano che perseguitava la ex brasiliana cercando pure di ucciderla...
    Ultima modifica di famedoro; 13-06-11 alle 00:11
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  7. #17
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Africano cerca di rapire ragazza, prende a bastonate chi la soccorre e devasta u

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio


    I nostri delinquenti non possiamo cacciarli dal Paese perchè fanno parte del nostro bagaglio delinquenziale da sempre di cui bisogna tenerne conto


    Notare che il beduino in questo caso non è un "delinquente", nel senso di uno che viola la Legge.

    Ha infatti specificato che al suo paese è legittimo sposare una 15enne, e dopo aver parlato con i genitori, si può anche rapirla.

    Ha fatto una cosa normalissima per la consuetudine del suo paese. Non vorrai essere razzista e negare la sua cultura? :sofico:


    Per i delinquenti italiani di cui i Comunisti si preoccupano così tanto, si potrebbe applicare la Three Strikes Law texana (di recente approvata in versione light anche in Ungheria), per cui al terzo reato vanno all'ergastolo.

    Ah no, dimenticavo che per quegli stessi Comunisti la pena deve essere solo rieducativa e quindi per recuperare alla società tutta la peggiore feccia, il carcere è sbagliato.


    Bisogna mantenerli con il sussidio e farli uscire così tornano a ammazzare... :sofico:
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 13-06-11 alle 00:13
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,791
     Likes dati
    368
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Africano cerca di rapire ragazza, prende a bastonate chi la soccorre e devasta u

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Le percentuali di immigrati nelle patrie galere parlano chiaro, il resto sono puttanate progressiste.
    l'ignoranza ti perseguita... le percentuali degli immigrati in galera non dipende dalla razza ma dall'età... i giovani delinquono piu de vecchi a parità di età le percentuali di delinquenza sono identiche...
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2011
    Messaggi
    5,749
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Africano cerca di rapire ragazza, prende a bastonate chi la soccorre e devasta u

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Io non ho mai sentito di nessun italiano tentare di rapire una quindicenne per sposarla. Poi i criminali ci sono in tutti i paesi, non per questo vedo ragioni per aumentarne il numero consentendo alla peggio plebaglia dei paesi del terzo mondo di venire qua a rompere i coglioni.
    Ma se ci propinano in continuazione programmi tv del pomeriggio pieni di italiani che stuprano e ammazzano minorenni e trasmissioni in seconda serata con tanto di plastico della scena del crimine!

    Dai!

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Aug 2009
    Messaggi
    7,478
     Likes dati
    949
     Like avuti
    787
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Africano cerca di rapire ragazza, prende a bastonate chi la soccorre e devasta u

    Citazione Originariamente Scritto da S&S Visualizza Messaggio
    E' una notizia di Roma non di Milano
    Quindi sarà sicuramente colpa di Alemanno. :giagia:

    Seriamente, questo è senza dubbio un elemento poco raccomandabile per usare un eufemismo, e c'è da chiedersi come mai, se pregiudicato, non sia stato accompangato alla porta (ovviamente questo non si può fare con i delinquenti locali, una volta i paesi europei avevano le colonie penali, ora l'andazzo è cambiato).
    Controllori di volo pronti per il decollo,
    telescopi giganti per seguire le stelle
    (F. Battiato, No time no space)

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 180
    Ultimo Messaggio: 17-12-13, 10:10
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-01-12, 17:57
  3. Economist: "opposizione soccorre Berlusconi"
    Di bsiviglia nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-01-10, 14:16
  4. Napoli, rom cerca di rapire bimba, arrestata
    Di Irriducibile nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12-05-08, 19:11
  5. Soccorre cane investito e muore
    Di Dottor Zoidberg nel forum ZooPOL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-12-06, 01:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito