Cosa ne pensate? Che opinione avete in merito? Ho letto che Putin nel 2001 fece un'aliquota unica molto bassa per recuperare molta evasione... e così han fatto altri paesi dell'est


Cosa ne pensate? Che opinione avete in merito? Ho letto che Putin nel 2001 fece un'aliquota unica molto bassa per recuperare molta evasione... e così han fatto altri paesi dell'est


non mi dispiace il modello ungherese: flat tax per le famiglie e tassazione di banche, assicurazioni e altre grandi società

