Non so se state seguendo il dibattito che ha aperto Antonio SOcci con l'intervento sul suo blog, e che ocntinua oggi (Insisto: bisogna rispondere al Papa e ai vescovi che chiamano all’impegno (e anche alla nostra vocazione di cristiani, come c’insegna la nostra storia) – lo Straniero)..
L'accoglienza a questa proposta non mi pare essere stata entusiasta, tant'è che ne parlano in molto pochi. Però starei attento anche ad archiviarla frettolosamente, perché in realtà ciò che Socci propone ha un appeal non indifferente su buona parte di CL, specie quella fuori dalla Lombardia.
Tant'è che Tempi ospita sul suo sito un intervento... di Invernizzi, ovvero di Alleanza Cattolica, che si dice contrario: Movimento popolare, Invernizzi: «Meglio restare nel centrodestra» | Tempi
Voi come la vedete?




Rispondi Citando
