Rif: Referendum, ora Maroni rischia tre anni di galera. Ecco perché
E non potrà neanche avvalersi del legittimo impedimento !
:chefico:
Rif: Referendum, ora Maroni rischia tre anni di galera. Ecco perché
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
devono anche provare che l'ha detto con dati alla mano o invece ha fatto le sue supposizioni come tanti :chefico:
Anche se avesse detto la verità, ha parlato di proiezioni.
Proiezioni significa che sta supponendo come andrà il voto sulla base di calcoli statistici.
E' proprio vietato per il ministero degli interni fare proiezioni a urne aperte.
non è che sia un optional.
Rif: Referendum, ora Maroni rischia tre anni di galera. Ecco perché
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimpleJK
E non potrà neanche avvalersi del legittimo impedimento !
:chefico:
hiihihihih
Rif: Referendum, ora Maroni rischia tre anni di galera. Ecco perché
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimpleJK
E non potrà neanche avvalersi del legittimo impedimento !
:chefico:
:sofico:
Rif: Referendum, ora Maroni rischia tre anni di galera. Ecco perché
cmq l'ignoranza per il ministero in assoluto più importante, insieme a quello dell'economia, è assurda.
come si fa a parlare da ministro senza conoscere la legge?
bah!
Rif: Referendum, ora Maroni rischia tre anni di galera. Ecco perché
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
cmq l'ignoranza per il ministero in assoluto più importante, insieme a quello dell'economia, è assurda.
come si fa a parlare da ministro senza conoscere la legge?
bah!
Quelli del Cdx credono di essere Dredd. :D
Rif: Referendum, ora Maroni rischia tre anni di galera. Ecco perché
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca18
maroni è la stessa persona che aveva detto che la telefonata fatta dl premier alla polizia per liberare ruby era tutto regolare .. prima ancora che fossero fatte le indagini ... :giagia::ciaociao:
Ma se è per questo era anche quello che si riempiì d'insulti per aver firmato il decreto Biondi, roba da denuncia per vilipendio al ministro dell'interno :sofico:
Rif: Referendum, ora Maroni rischia tre anni di galera. Ecco perché
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
devono anche provare che l'ha detto con dati alla mano o invece ha fatto le sue supposizioni come tanti :chefico:
Un ministro ha infranto il silenzio elettorale a urne aperte: non è consentito.
Chi sarebbero i "tanti" che hanno rilasciato dichiarazioni prima della chiusura dei seggi?
Rif: Referendum, ora Maroni rischia tre anni di galera. Ecco perché
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas86
Quelli del Cdx credono di essere Dredd. :D
Ha infranto una regola in maniera talmente plateale che verrà certamente condannato dal tribunale dei ministri.
Ma non c'è da sorprendersi. L'errore è stato di chi gli ha affidato il ministero degli Interni.
Vorrei non passasse inosservato che questo Ministero è in assoluto il più rappresentativo dello STATO nelle mani dell'esecutivo.
Dagli interni dipende praticamente tutto il funzionamento dello Stato nelle sue funzioni vitali.
Rif: Referendum, ora Maroni rischia tre anni di galera. Ecco perché
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
Ha infranto una regola in maniera talmente plateale che verrà certamente condannato dal tribunale dei ministri.
Ma non c'è da sorprendersi. L'errore è stato di chi gli ha affidato il ministero degli Interni.
Vorrei non passasse inosservato che questo Ministero è in assoluto il più rappresentativo dello STATO nelle mani dell'esecutivo.
Dagli interni dipende praticamente tutto il funzionamento dello Stato nelle sue funzioni vitali.
Purtroppo, dato il marasma che è venuto fuori dalla vittoria dei referendum, la questione andrà nel dimenticatoio....e non succederà nulla. Purtroppo.....