Ovvero , la già nota merdosa armata Brancaleone ...??:gratgrat:
Già provata. No grazie :sofico::sofico:
Visualizzazione Stampabile
l'unica direi visto che cmq il nucleare è visto di buon occhio anche da parte della sinistra e le privtizzazioni dell'aqcqua sono già state realizzate soprattutto da governi locali di sinistra....
non ti pare un po' pochino per chiederne le dimissioni???
grazie moiro orfeo ancora una volta con le tue previsioni del cazzo hai fatto perdere berlusconi
E su questo ribadisco che sono d'accordo, non ci dev'essere alcun Governo "tecnico" (modo eufemistico per definire i giochi di palazzo antidemocratici).
Tra l'altro il Governo tecnico finirebbe con l'aiutare Berlusconi, che potrebbe scaricare le colpe della crisi su altri tornando in alto nei sondaggi prima delle elezioni. Votare subito è una priorità anche e soprattutto per l'opposizione.
Vogliamo vedere la sinistra all'opera.
Quindi si torni alle Urne.:chefico: