Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Come comportarsi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucio Vero
La vedi in maniera eccessivamente pessimista.
ho motivo di non farlo?
-
Rif: Come comportarsi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
antispe-vr
Se la gente fosse così arrabbiata da tirare fuori gli istinti animaleschi evocati sarebbero piu' facili da trovare per strada... Io vedo di piu' un elettroencefalogramma piatto
Se gli dai Mediaset Premium e le vacanze, lasciando lo stomaco abbastanza pieno, abbaiano ma non mordono. Panem et circenses dicevano quei retrogradi dei romani.
-
Rif: Come comportarsi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
ho motivo di non farlo?
Beh dipende.
-
Rif: Come comportarsi?
Personale opinione: stare lontani dalla politica dei partiti, concentrarsi sulla propria preparazione fisica e mentale.
In questa fase non vedo che altro si possa fare.
-
Rif: Come comportarsi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Schmittiano
Personale opinione: stare lontani dalla politica dei partiti, concentrarsi sulla propria preparazione fisica e mentale.
In questa fase non vedo che altro si possa fare.
Andarsene a vivere nella provincia profonda, lontano dalla società sempre piu' americanizzata delle citta' medie e grandi, pur (se necessario) andandoci a lavorare.
Vivere nel proprio paese in modo distaccato da esso, come se si fosse un residente straniero.
-
Rif: Come comportarsi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucio Vero
Beh dipende.
Il Milan potrebbe sempre comprare Ogbonna.
-
Rif: Come comportarsi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italiano
Andarsene a vivere nella provincia profonda, lontano dalla società sempre piu' americanizzata delle citta' medie e grandi, pur (se necessario) andandoci a lavorare.
Vivere nel proprio paese in modo distaccato da esso, come se si fosse un residente straniero.
Mah, io nella provincia ci vivo.
Non mi pare proprio meno decadente della città.
-
Rif: Come comportarsi?
Certo, forse non ho beninteso cosa intendi per provincia profonda.
-
Rif: Come comportarsi?
Paesini sperduti da poche migliaia se non centinaia di abitanti, fuori dal raggio di influenza di qualsiasi grosso centro, credo.
-
Rif: Come comportarsi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Paesini sperduti da poche migliaia se non centinaia di abitanti, fuori dal raggio di influenza di qualsiasi grosso centro, credo.
Si, intendevo piccoli paesi o comunque lontani dalle aree metropolitane, non certo i sobborghi o le citta' di dimensioni medie.
A parte questo, anche una citta' o cittadina di provincia e' sempre meno americanizzata di una grande citta'.