Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ma i referendari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
DADO
Io dubito che la natura stessa di questo tipo di energia possa permettere una cosa del genere.
Le energie rinnovabili sono una grandissima bufala, e sono anch'esse legate ad interessi non chiari.
potrà farlo, ma non adesso, non si può che sperare in futuro
al momento comunque bisogna fare qualcosa, se non il Berlusca, quantomeno Bersani, visto che è lui che l'ha voluto questo Si al referendum
-
Citazione:
DADO
.. Perchè non presentano una legge che propone il divieto di acquistare energia da paesi che la producono con il nucleare? E perchè non offrono una seria e valida alternativa di politica energetica?
Tutti gli svantaggi del nucleare in Francia e Slovenia, sono anche svantaggi per noi. Che, però, non possiamo averne i pregi.
Perché bisogna produrla l'energia ?
Pensavo che bastasse inserire la presa nel muro.
--------------------------------------------------------
Comunque a parte scherzi, io sono nuclearista, ma noi non abbiamo un grande danno perché comunque i tempi del nucleare sarebbero lunghissimi e continueremo a consumare gas per decenni.
Chi si rovina oggi è la Germania se chiude i reattori.
Aspettiamo nuove tecnologie, certo il cervello della gente resta malato, e anche se trovassero le tecnologie migliori la scusa è sempre pronta.
-
Citazione:
DADO
Se si è contro l'energia nucleare bisogna accettare in pieno le conseguenze. Troppo comodo altrimenti.
....e quali potrebbero essere le conseguenze!!!!....se quando ci sono i sacrifici da fare sono sempre gli operai i primi a subirle??????.....l'industria si mangia miliardi di kilowatt...ma non è mai stata in grado di ripagarla adeguatamente , nemmeno nel prodotto interno lordo...il famoso PIL...ansi pretende sconti sull'energia....i guadagni delle grandi industrie aumentano....idem la produzione...ma gli stipendi no...NO....voi del pdl e lega nord siete la vergogna dell'italia....ciao
-
Citazione:
-Savior Shade-
Appoposito di coerenza che dici, Berlusconi si fara' processare dopo questo referendum,
o continuera' in tutti modi a utilizzare il parlamento per creare leggi che gli salvino il culo?!
Avanti a testa bassa con la prescrizione breve naturalente.
-
Citazione:
DADO
Se si è contro l'energia nucleare bisogna accettare in pieno le conseguenze. Troppo comodo altrimenti.
Eccerto che accetto le conseguenze,
non mi sembra che tu paghi le mie bollette.
-
Citazione:
-Savior Shade-
Ma non mi sembra nemmeno che tu paghi le mie..
-
Appunto e allora accetta democraticamente il risultato del referendum...
A maggior ragione se non hai votato.
-
Citazione:
-Savior Shade-
Ma non mi sembra nemmeno che tu paghi le mie..