Tanto per parafrasare l'allenatore Mourinho: komunisti obiettività zeru tituli!!Davvero pensate voi komunisti che tutti quelli che si sono recati alle urne fossero di sinistra?Ma dite sul serio o fate i finti gnorri!?
Io non credo di essere stato l'unico appartenente a quella che alcuni soglion definire Destra Sociale,ad essermi recato alle urne votando SI'!
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io esigo che questo paese vada subito nelle mani della sinistra . Così nell'arco di un anno circa finirà peggio che la Grecia.

Questo prospetto dove si sommano le percentuali mi fa sempre molto ridere, sia perché viene da Brunik che a pelle mi sta simpaticissimo, sia perché somma grossolanamente e secondo me consciamente (per sfottere ste banane) delle percentuali, sia perché l'insistenza con cui viene tirata fuori è semplicemente geniale. Massimo rispetto per Brunik.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ormai è chiaro a tutti che gli italiani non sopportano berlusconi
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine