Sono passati ormai molti anni, ma quanrto ancora non brillava l'astro (è proprio il caso di dirlo) di Paolo Fox su RAI 2 l'oroscopo lo teneva uno con una lunga barba nera, che seduto a mò di santone indiano leggeva da un grande libro l'oroscopo per il giorno successivo, chiudeva poi la trasmissione dsorridendo dicendo: "ci rivederemo doamni, a riveder le stelle".




Rispondi Citando
