Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Io odio le persone
Nel locale ormai entro dall'entrata principale ed esco dall'uscita di emergenza per evitere le orde di tossici che mi chiedono soldi.
L'altro giorno un siciliano over 70 con accento da padrino: "dai naitmer dammi 50 €" "NO!", in tono minaccioso: "guarda che te lo chiedo solo una volta" NO!, "a me non piace pregare me li vuoi dare?" NO! "ma che, non ha fiducia?" NO!
Dopo un paio di minuti che continua ad insistere gli dico "oh ma non avevi detto che me lo chiedi solo una volta e non ti piace pregare? Allora non farlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Tirarsela per i soldi è un fenomeno perlopiù maschile, perchè considerato simbolo di capacità e furbizia, per le donne avere soldi vuol dire saper fare bene e molti pompini, quindi non lo fanno vedere.
La ferrea logica ed un ottimo intuito mi spingono a credere che se un maschio si vanta dei soldi che ha è perché vuol far capire che molte donne gli fanno i pompini.
-
Citazione:
samba de amigo
La ferrea logica ed un ottimo intuito mi spingono a credere che se un maschio si vanta dei soldi che ha è perché vuol far capire che molte donne gli fanno i pompini.
In effetti non ci avevo mai pensato. Ti do' subito una reputazione anche se non vale molto in termini di punti. Sei uno dei pochissimi sul forum che riesce ad allargare il mio orizzonte. GRAZIE!
-
Citazione:
Naitmer
In effetti non ci avevo mai pensato. Ti do' subito una reputazione anche se non vale molto in termini di punti. Sei uno dei pochissimi sul forum che riesce ad allargare il mio orizzonte. GRAZIE!
Ti ringrazio, mi fai molto ridere. Spero che il mio essere napoletano non ti disturbi troppo.
-
Citazione:
Naitmer
Citazione:
samba de amigo
Ti ringrazio, mi fai molto ridere. Spero che il mio essere napoletano non ti disturbi troppo.
Due campioni a confronto... :sofico:
-
Citazione:
Eraclio
Due campioni a confronto... :sofico:
Hai ragione, scusa... prima che possa generare liti: spero solo che il mio essere parzialmente napoletano non ti disturbi.
-
Citazione:
samba de amigo
Hai ragione, scusa... prima che possa generare liti: spero solo che il mio essere parzialmente napoletano non ti disturbi.
no non me ne fregava proprio. È che tu e naitmer siete i due "personaggi" del fondoscala :D
-
Forse la sequenza da tre migliore degli ultimi mesi.
-
Tornando seri, non avete idea di quante cazzo di risate mi faccio tutti i giorni con queste stronzate.
-
Citazione:
samba de amigo
Hai una speranza di riserva?:gratgrat: