Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Io odio le persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
A Roma governa la sinistra da tipo 40 anni
Alemanno incluso :D
-
Citazione:
Immanuel
Vorrei sapere i prezzi di quelle 4 vie del centro, mica in periferia dove vive Rasputin.
E poi? Cos'è una città od un paesino di campagna? :crepapelle:
Io vivo a pochi metri da Via Garibaldi, chiedi a Troll quanto è "periferia".
Comunque ora dimmi pure che è bella Cinisello Balsamo, avrai gusti strani.
-
Citazione:
Immanuel
Vorrei sapere i prezzi di quelle 4 vie del centro, mica in periferia dove vive Rasputin.
E' quello che ho detto, è "centro" anche San Salvario e Porta Palazzo (dove ci sono più stranieri che meridionali)
Cavoretto non è in centro ma sono le ville sulla collina per dire
-
Citazione:
Alessandro
Torino secondo me è molto bella, almeno il centro, Piazza San Carlo è stupenda.
E Piazza Carignano? Dai, è quasi oggettivo.
-
Citazione:
Troll
E' quello che ho detto, è "centro" anche San Salvario e Porta Palazzo (dove ci sono più stranieri che meridionali)
Cavoretto non è in centro ma sono le ville sulla collina per dire
Capisco. Un po' come Viale Michelangelo a Firenze o Via Posillipo a Napoli :giagia:
Cmq m'attendo di verificare i 600€ detti da Rasputin che mi sanno di balla in ogni caso.
-
Citazione:
Immanuel
Capisco. Un po' come Viale Michelangelo a Firenze o Via Posillipo a Napoli :giagia:
Cmq m'attendo di verificare i 600€ detti da Rasputin che mi sanno di balla in ogni caso.
ahah... qui siamo in terra rossa, ci sono case popolari perfino ai margini del centro.
Non siamo mica in Veneto a mangiar lumache con Brunetta
-
Citazione:
Melusine
e qui che si gioca a "parole in libertà" ?
:poppi:
Lascia sta',io adesso rasp l' ho capito,assimilato,assorbito,amato:
Rasp e' un personaggio dello spettacolo, e' una semi-celebrita' e va visitato con interesse cosi'com'e' .
Lui e' un po' tipo quelle stelle della "walk of fame" in Hollywood che quando leggi il nome non sai bene se sono personaggi ideali ,caratteri televisivi ,idee,cartoni animati , persone reali e fisiche o il nipote di Liana Orfei ma cio' che conta e' che le stella c'e',e' li' ,e' carina e tu ci fai la foto vicino lo stesso.
Tu originalmente non sapevi neanche bene chi fosse ma quando torni in Italia scopri che c'e gente che ti dice:
" haaaaa ma ciai la foto vicina a Rasp,checcarina!"
-
Citazione:
Rasputin
ahah... qui siamo in terra rossa, ci sono case popolari perfino ai margini del centro.
Ecco perchè è così brutta.
-
Citazione:
Steppenwolf
lascia sta',io adesso l' ho capito:
Rasp e' un personaggio dello spettacolo,anche una semi-una celebrita' oramai e va amato e vistato cosi'com'e' ,lui e' un po' tipo quelle stelle della "walk of fame" che non sai bene se sono "personaggi" ,caratteri televisivi ,idee,cartoni animati , persone reali o il nipote di Lina Orfei ma cio' che conta e' che le stella c'e',e' li' ,e' carina e ci fai la foto vicino lo stesso.
Uhm bene, indosso anche il guanto bianco e in casa faccio il Moonwalk.
-
Citazione:
Immanuel
Ecco perchè è così brutta.
Ma va...tu diresti anche che Pyongyang è brutta, poi magari sei nato in Val Brembana.