Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che culo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Mi spiace sono etero, e non amo persone non all'altezza.
Guarda che citare Samba abbassa ancora la considerazione che ha il forum di te.
E secondo te se volevo la considerazione del forum in 3 anni parlavo con 3 persone? :sofico:
Il forum è pieno di leoni da tastiera. Tu sei uno di quelli.
-
Cuore, non ho capito se l'auto è in buone condizioni o se ha subito danni :mmm:
-
Citazione:
Alessandro
Cuore, non ho capito se l'auto è in buone condizioni o se ha subito danni :mmm:
In compenso le offese rimangono sul thread.
Bravo fiocchino continua così :crepapelle:
-
Citazione:
Razionalista
In compenso le offese rimangono sul thread.
Bravo fiocchino continua così :crepapelle:
:D
-
La cosa divertente da chiedersi è sotto quali basi dovrei essere un pezzo di merda per Immanuel visto che non l'ho mai considerato di striscio... ecco che la citazione di Samba calza a pennello.
-
Citazione:
Immanuel
Mi spiace sono etero, e non amo persone non all'altezza.
Esatto. Non sono all'altezza per te. Sarà per questo che io non ti cito mai e tu mi citi e quoti spessissimo
-
Citazione:
Razionalista
Esatto. Non sono all'altezza per te. Sarà per questo che io non ti cito mai e tu mi citi e quoti spessissimo
Secondo me, se non dai una forte ridimensionata a questa vena polemica che hai e se non togli alla veloce quello che hai messo in firma in verde ai tuoi post, duri poco ..... secondo me eh ??? ..... :giagia:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Secondo me, se non dai una forte ridimensionata a questa vena polemica che hai e se non togli alla veloce quello che hai messo in firma in verde ai tuoi post, duri poco ..... secondo me eh ??? ..... :giagia:
mi aggancio qua per puro caso, e perchè ti trovo meno minaccioso ^_^
ma visto che ve la giocate tra tutti moderatori ... fa brutto (o mi bannate?) se l'ultima arrivata si sfrancica gli zebedei e amerebbe vedervel... non veder
cioè non potete mischiarvela in privato? :gratgrat:
Razionalista, con tutto l'affetto, qualcuno ti ha rubato il nick e ti sta facendo fare una figura pessima davvero, magari fattelo restituire
poi vedi tu, per carità
-
Citazione:
Razionalista
Moltissimi ti citano perchè le tue stronzate sono troppo grosse per passare inosservate, intasano il forum.
Ma la mia massima perdita di tempo ai tuoi post è questa:
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
-
Citazione:
Cuordileone
In genere questi furti avvengono per usare l'auto per fare altri furti. Tipico dei tossicodipendenti... :D
Quindi è facile che i malviventi, dopo aver fatto le proprie scorribande, .
.
magari ci hanno solo scopato con qualche battona....fossi in te farei una pulizia scrupolosa :D