Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che culo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Sì ma allora perché porti gli avatar "berluscisti"? :D
E quali sarebbero gli avatar berluscisti?
:conf: :conf: :conf: :conf:
-
Citazione:
Cuordileone
Ma sei lo stesso Flenzi del nazionale o hai un clone gemello? :gratgrat:
:sofico:
Sì è lui, lo abbiamo addomesticato :D
Vieni qui FLenzino che ti dò un bacino http://digilander.libero.it/le.facci.../bacio/288.gif :D
-
Citazione:
Alessandro
Ok, ma non fare come l'altra volta, tieni dentro la lingua :incav: :incav: :incav: :incav:
-
Citazione:
FLenzi
Ok, ma non fare come l'altra volta, tieni dentro la lingua :incav: :incav: :incav: :incav:
:postridicolo: :postridicolo:
-
Citazione:
Alessandro
:D :D :D
-
Citazione:
Razionalista
lasciamo stare sono cose troppo complicate per te
Fate silenzio. Il vate ha parlato.:crepapelle::crepapelle:
-
Stavo pensando una cosa. Se uno volesse tenere in casa un'arma, che cosa deve fare?
Mi pare di aver capito con non é necessario il porto d'armi, se la pistola la si tiene in casa, e sotto chiave.
Sapete qual é la procedura per procurarsela?
-
Citazione:
Cuordileone
Stavo pensando una cosa. Se uno volesse tenere in casa un'arma, che cosa deve fare?
Mi pare di aver capito con non é necessario il porto d'armi, se la pistola la si tiene in casa, e sotto chiave.
Cuor, non farmi preoccupare, non vorrei vederti sui giornali.
-
Citazione:
Cuordileone
Devi compilare un modulo con il pagamento di bolli, qualche tassa e qualche autocertificazioni e portarli alla questera, dopodichè dopo circa un mese ti daranno il nullaosta e puoi comprare l'arma e portarla fino al domicilio e detenerla.
-
Citazione:
Immanuel
Devi compilare un modulo con il pagamento di bolli, qualche tassa e qualche autocertificazioni e portarli alla questera, dopodichè dopo circa un mese ti daranno il nullaosta e puoi comprare l'arma e portarla fino al domicilio e detenerla.
Così semplice? Dove posso richiedere questo modulo?