Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che culo...
mi dispiace molto per quello che ti è successo, sono cose terribili, ma non trovo giusto che strumentalizzi accusando per forza un extracomunitario.
Chi ha fatto quel gesto è un delinquente, a prescindere dalla nazionalità.
Un passo verso la civiltà sarebbe quello di iniziare a mettere le persone su una scala di valori che si basa sulla condotta, non sulla provenienza geografica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Sono stato in armeria ad informarmi meglio. Pare non sia una cosa tanto sbrigativa come sembrava potesse essere, visita qui, visita là, domanda qui e domanda di là. Alla fine ho deciso di istallare un buon antifurto.
Senza voler togliere niente all'elettronica il miglior antifurto sono una coppia di cani da difesa come pastori tedeschi o dobermann.
In alternativa un solo cane grosso e mordace ed un paio piccoli ma di quelli che abbaiano alla grande quando percepiscono la presenza di qualche intruso, in ogni caso in una proprietà delle tue dimensioni uno sarebbe poco.
-
Citazione:
Penelope
mi dispiace molto per quello che ti è successo, sono cose terribili, ma non trovo giusto che strumentalizzi accusando per forza un extracomunitario.
Chi ha fatto quel gesto è un delinquente, a prescindere dalla nazionalità.
Un passo verso la civiltà sarebbe quello di iniziare a mettere le persone su una scala di valori che si basa sulla condotta, non sulla provenienza geografica.
Un passo verso la civiltà ed il ritorno ad una maggiore tranquillità sarebbe che ognuno se ne tornasse a casa sua.
-
Citazione:
Lupo
Senza voler togliere niente all'elettronica il miglior antifurto sono una coppia di cani da difesa come pastori tedeschi o dobermann.
In alternativa un solo cane grosso e mordace ed un paio piccoli ma di quelli che abbaiano alla grande quando percepiscono la presenza di qualche intruso, in ogni caso in una proprietà delle tue dimensioni uno sarebbe poco.
se parli di un ladruncolo occasionale ok, ma un professionista non si lascia intimidire da un cane. Il cane rischia solo di fare una brutta fine.
-
Citazione:
Penelope
se parli di un ladruncolo occasionale ok, ma un professionista non si lascia intimidire da un cane. Il cane rischia solo di fare una brutta fine.
I dobermann non sono cani che intimidiscono ... mordono.
-
Citazione:
Lupo
forse dentro l'appartamento!! a mio avviso non ci sono antifurti che tengano specie se non sei a casa!
magari minare il giardino forse ... ecco...
-
Citazione:
Lupo
I dobermann non sono cani che intimidiscono ... mordono.
mi sa che pero' la carnaccia avvelenata la mangiano pure loro come credo si addormentino con un narcotico sparato a distanza...
-
Citazione:
Lupo
Un passo verso la civiltà ed il ritorno ad una maggiore tranquillità sarebbe che ognuno se ne tornasse a casa sua.
odio le strumentalizzazioni in senso lato e mi piace chiamare le cose con il loro nome, cercando di analizzare gli avvenimenti con coscienza critica.
Un ladro si è introdotto in casa altrui: è un delinquente. E' tunisino? E' rumeno? è moldavo? è americano, francese, svizzero, italiano o cinese? Poco importa, rimane che è un delinquente. E' questo il dato di rilievo.
-
Citazione:
Amalie
mi sa che pero' la carnaccia avvelenata la mangiano pure loro come credo si addormentino con un narcotico sparato a distanza...
Pensi di avvicinarti a due dobermann come a due cagnetti?
E poi tieni conto che spesso i cani sono molto più intelligenti delle persone.
Il cane della mia vicina pur essendo di taglia media è col cavolo che si lascia ammansire da degli sconosciuti, tra l'altro è un cane razzista (sta sempre con me) e non ti dico come cambia tono di abbaiata secondo il tono del colore di chi si avvicina. Coi negri ... una belva!! :sofico:
Li ritengo comunque più sicuri di qualche diavoleria elettronica ... nelle ville quando servono non funzionano mai.
-
Citazione:
Lupo
Pensi di avvicinarti a due dobermann come a due cagnetti?
E poi tieni conto che spesso i cani sono molto più intelligenti delle persone.
Il cane della mia vicina pur essendo di taglia media è col cavolo che si lascia ammansire da degli sconosciuti, tra l'altro è un cane razzista (sta sempre con me) e non ti dico come cambia tono di abbaiata secondo il tono del colore di chi si avvicina. Coi negri ... una belva!! :sofico:
Li ritengo comunque più sicuri di qualche diavoleria elettronica ... nelle ville quando servono non funzionano mai.
... con un po' di carne narcotizzante puoi stendere anche un orso... e non c'è bisogno di ammansire l'animale avvicinandoti... è sufficiente tirargli il pezzo di ciccia nelle vicinanze... :giagia: ... l'animale lo puoi annientare tranquillamente, le diavolerie elettroniche, se munite di adeguati sistemi di alimentazione alternativa possono essere la soluzione migliore...
... il cane al limite può servire come ulteriore difesa... non come principale ed unico sistema di allarme... :giagia: