Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che culo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedele
Sua illazione questa.
Sparacchiata là, per colpire nel (presunto) mucchio.
Senza nemmeno una statistica, tra le altre cose.
Potrebbe fare di meglio.
Veramente sono casi di cronaca.
Non voglio sparare in nessun mucchio.
E' un modo come un altro per far capire che oggi le notizia fanno più scalpore perchè si sanno, tutto qui.
-
Citazione:
fedele
Sua illazione questa.
Sparacchiata là, per colpire nel (presunto) mucchio.
Senza nemmeno una statistica, tra le altre cose.
Potrebbe fare di meglio.
No ma che fai, chiedi dati e argomenti a FLenzi? Non funziona così, secondo lui le cose stanno come descritto e se non ti va bene, t'attacchi.
-
-
Citazione:
Wolverine
Ma non sei cattolico?
Certo, e con questo?
-
Citazione:
Cuordileone
Certo, e con questo?
Niente, pensavo che tanto odio, questo autoproclamarsi razzista etc non è coerente con la tua fede.
Se io fossi cattolico penserei che Dio mi ha messo alla prova, togliendomi un bene materiale costoso a cui magari mi stavo attaccando, e porgerei l'altra guancia, lasciando la tv lcd in cortile nel caso dovessero tornare, ovviamente proverei pietà per i ladri e mi domanderei come aiutarli.
Quell'ardore che utilizzi contro l'aborto sarebbe bello se utilizzato in tutti i campi della tua fede.
-
Citazione:
LeStelle
con tutto il rispetto, se tuo papà avesse fatto del volontariato nei centri d'ascolto ed avesse sperimentato chi erano realmente i tossici (troppo spesso persone molto fragili alla ricerca perenne della morte, che mettesse fine ad un disagio interiore intollerabile) non ti racconterebbe cose a lui ignote e lontane, il tossico si appartava per drogarsi e l'immagine è di per sé paurosa, ed il risultato erano degli zombie che trascinavano i piedi grattandosi il volto, ed il loro modo di rubare molto viscido e lento
totalmente diverso dall'effetto ad esempio delle droghe sintetiche più recenti (e diciamo ... "energizzanti")
lo scippatore di professione magari ti sa trascinare per metri e metri sull'asfalto un'anziana signora tirandola per la borsetta che lei ovviamente non vuole mollare perchè dentro c'è la pensione
ma così, tanto per dire :)
mah, calcolando che a milano ci viveva e portava mio fratello maggiore al parco in questione, non era proprio cosa così ignota
-
Quando son a casa in sardegna non chiudo mai l'auto, in 15 anni nessuno a mai rubato niente.
-
Citazione:
morfeo
Quando son a casa in sardegna non chiudo mai l'auto, in 15 anni nessuno a mai rubato niente.
Nemmeno a me è mai capitato, ma una vota fa per 1000.
-
Citazione:
Wolverine
Niente, pensavo che tanto odio, questo autoproclamarsi razzista etc non è coerente con la tua fede.
Se io fossi cattolico penserei che Dio mi ha messo alla prova, togliendomi un bene materiale costoso a cui magari mi stavo attaccando, e porgerei l'altra guancia, lasciando la tv lcd in cortile nel caso dovessero tornare, ovviamente proverei pietà per i ladri e mi domanderei come aiutarli.
Quell'ardore che utilizzi contro l'aborto sarebbe bello se utilizzato in tutti i campi della tua fede.
Ma infatti non hai capito una sega di quello che penso, e non credo nemmeno tu abbia gli strumenti per parlare di teologia, di dottrina cattolica né tanto meno dell'animo umano.
-
Citazione:
morfeo
Meraviglia.
Io mi ricordo, e non scherzo, che a Riccione fino a una ventina di anni fa, le case restavano "aperte", cioè con la chiave attaccata fuori, e io mi stupivo invece del fatto che tornando a Bologna dopo le vacanze questa usanza non si poteva mantenere, cioè c'era una bella differenza tra città e paese.
Adesso a Riccione nelle calde notti estive puoi tenere le finestre aperte solo se hai le inferrate, altrimenti ciao.