Ultima modifica di Tommy; 16-06-11 alle 21:55
Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.

Comunque mai titolo di un 3d fu piu azzeccato. Dopo cena mi ha telefonato un ragazzo dicendomi che durante una passeggiata in bici aveva trovato un sacco nero (la coperta che tenevo in bauliera per protezione) con dentro scartoffie, portafoglio, tessere, patente, assegni, etc...). Sono subito corso a casa sua per recuperare il tutto.
Alla fine l'unica cosa che si sono presi sono stati gli occhiali da sole e i comtanti che avevo nel portafoglio, circa 300 prodeuri.
Tutto sommato direi che ci posso.
Adesso su, apriamo un'altra volta una polemica sul termine bauliera.![]()
Ultima modifica di Cuordy; 16-06-11 alle 22:17
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Quello che mi ha sorpreso in tutta questa discussione è il fatto che uno subisce una rapina in casa con moglie e figlia e fortunatamente non ha avuto nessun problema fisico, quindi direi nella sfortuna una cosa bellissima, e loro si preoccupano dei graffi dell'auto.
Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg