Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
Per i costi dei partiti la crisi non esiste: +1.110% di rimborsi - Corriere della Sera
Se proprio si vuole iniziare a parlare di riforme...
Cose da ricordare comunque un giorno.
Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
sciadurel
fidatevi, a Pondita non succederà un bel niente ... la lega nord non fa congressi e non elegge il segretario da secoli (anche quei pochi fatti erano una farsa pro-forma bossiana), la linea politica da 12 anni è decisa nelle cene di Arcore e la successione è già stata fatta dal padre-padrone (in accordo con il cerchio magggico)
Sono nove anni che non fanno un congresso.
Come scusante la lega dice che comunque l'ultimo congresso è già stato fatto in questo millennio.
Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
la lega nord è un'associazione imbullonamento glutei di stampo clientelare fondata sul culto dello sciamano. Lo sciamano, benché assai malconcio, è l'unico collante in grado di mantenere abbarbicato allo scranno un esercito di buoni a nulla che non ha precedenti. E voi sperate che facciano le primarie? Poi gli toccherebbe andare a lavorare. Non sono mica pazzi.
Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
Sono appena tornato da Pontida per incontrare dei vecchi amici di partito,quelli sani per intenderci,sicuramente non tira una bella aria da quelle parti,domani secondo molti a quanto pare parlerà solo bossi,tappano la bocca a tutti quelli che potrebbero avere idee scomode secondo me sono alla frutta e ne sono consapevoli.
Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
A seguito del'intervento n° 22 di questo 3d .
Uno striscione è apparso a Pontida stampato in modo professionale.
MARONI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
Il copione che tutti devono recitare viene seguito alla lettera.
Ogi tocca alla lega fare la sua parte.
vedere http://www.corriere.it/
Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
Due appunti di sunto
E' un mese che tutti corrono. Una operazione corale in cui sono coinvolti tutti.
Quando si parla di soldi , ognuno recita la sua parte.
-La prima mossa la deve sempre fare il più ricco.
Berlusconi ha venduto Milano a De Benedetti, e adesso dopo l'offerta, va silenzioso al processo sperando che si stia ai patti e gli bonificheranno il risarcimento. ( appena si toglie dai piedi).
-Poi si è perso il referendum per salvare la faccia alla destra, affinché vi sia il motivo valido per ritirarsi o precisamente attuare l'iter di passare la patata bollente ai voti dei cittadini. ( nuova legge elettorale permettendo).
-Dall'Europa arriva l'aiuto esterno con il lancio del monito che andiamo male ed occorre fare qualcosa ( si insinua che dopo la Grecia arriva l'italia).
-Dalla Francia arriva la notizia che si applica ( per avere il consenso dei cittadini) la patrimoniale alle case di proprietà degli stranieri. Primo lancio pubblicitario del sogno di Tremonti ( Premio Nobel in pectore) che attraverso la patrimoniale vuole insegnare al mondo come si fa a calare il debito pubblico.
-Alla trasmissione di Santoro si parla di stipendi di euro 2,5 all'ora per preparare il futuro marchionista dei lavoratori.
- Si deve elaborare il governo consociativo tra destra e sinistra affinché siano insieme responsabili della mazzata che si dovrà applicare a cittadini e non.
-Inizio della raccolta firme per la nuova legge elettorale per incominciare a preparare la popolazione alla necessità di questo passaggio (eliminazione del maggioritario) che servirà ad obbligare la destra e la sinistra ad andare al governo insieme. (tutti insieme nessun colpevole).
- La sinistra dichiara che non apre alla lega, perché questa per sopravvivere non deve essere al governo quando avverrà il massacro economico .
La sinistra cambia strategia e si prepara. Ha persino licenziato la direttrice dell'Unità.
-Netanyahn, appena Milano è passata agli askinaziti di De Benedetti, è venuto in visita pastorale. Dando la benedizione al grosso lavoro italiano in atto.
-Lo stato, per far vedere che è una cosa seria, minaccia l'esercito in Val di Susa.
Facendo vedere che è un duro in grado di affrontare i problemi derivanti dal salasso che avverrà dopo le elezioni.
-La lega per non avere a soffrirne si stacca. Ha già attivato Borghezio che non lasci scappare i duri e puri.
La lega con le sue richieste si prepara il terreno per fare una buona opposizione, che permetterà di avere consenso e pertanto relative cadreghe di sostegno per mantenere insieme(????) l'armata brancaleone dei cadregari.
- in Europa hanno paura del crollo dell'euro, non avendo fiducia nel risanamento dell'italia, e il franco svizzero conseguentemente ha battuto il record a 1,19 sull'euro.
- Il giorno dopo il solstizio di estate ( festa dei Fratelli) devono fare in Parlamento le sceneggiate, la cui locandina dello spettacolo viene pubblicizzato a Pontida. Per San Giovanni ( altra festa) si vedrà come procede.
Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elazar
la lega nord è un'associazione imbullonamento glutei di stampo clientelare fondata sul culto dello sciamano. Lo sciamano, benché assai malconcio, è l'unico collante in grado di mantenere abbarbicato allo scranno un esercito di buoni a nulla che non ha precedenti. E voi sperate che facciano le primarie? Poi gli toccherebbe andare a lavorare. Non sono mica pazzi.
:D:D
Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
jotsecondo
Due appunti di sunto
E' un mese che tutti corrono. Una operazione corale in cui sono coinvolti tutti.
Quando si parla di soldi , ognuno recita la sua parte.
-La prima mossa la deve sempre fare il più ricco.
Berlusconi ha venduto Milano a De Benedetti, e adesso dopo l'offerta, va silenzioso al processo sperando che si stia ai patti e gli bonificheranno il risarcimento. ( appena si toglie dai piedi).
-Poi si è perso il referendum per salvare la faccia alla destra, affinché vi sia il motivo valido per ritirarsi o precisamente attuare l'iter di passare la patata bollente ai voti dei cittadini. ( nuova legge elettorale permettendo).
-Dall'Europa arriva l'aiuto esterno con il lancio del monito che andiamo male ed occorre fare qualcosa ( si insinua che dopo la Grecia arriva l'italia).
-Dalla Francia arriva la notizia che si applica ( per avere il consenso dei cittadini) la patrimoniale alle case di proprietà degli stranieri. Primo lancio pubblicitario del sogno di Tremonti ( Premio Nobel in pectore) che attraverso la patrimoniale vuole insegnare al mondo come si fa a calare il debito pubblico.
-Alla trasmissione di Santoro si parla di stipendi di euro 2,5 all'ora per preparare il futuro marchionista dei lavoratori.
- Si deve elaborare il governo consociativo tra destra e sinistra affinché siano insieme responsabili della mazzata che si dovrà applicare a cittadini e non.
-Inizio della raccolta firme per la nuova legge elettorale per incominciare a preparare la popolazione alla necessità di questo passaggio (eliminazione del maggioritario) che servirà ad obbligare la destra e la sinistra ad andare al governo insieme. (tutti insieme nessun colpevole).
- La sinistra dichiara che non apre alla lega, perché questa per sopravvivere non deve essere al governo quando avverrà il massacro economico .
La sinistra cambia strategia e si prepara. Ha persino licenziato la direttrice dell'Unità.
-Netanyahn, appena Milano è passata agli askinaziti di De Benedetti, è venuto in visita pastorale. Dando la benedizione al grosso lavoro italiano in atto.
-Lo stato, per far vedere che è una cosa seria, minaccia l'esercito in Val di Susa.
Facendo vedere che è un duro in grado di affrontare i problemi derivanti dal salasso che avverrà dopo le elezioni.
-La lega per non avere a soffrirne si stacca. Ha già attivato Borghezio che non lasci scappare i duri e puri.
La lega con le sue richieste si prepara il terreno per fare una buona opposizione, che permetterà di avere consenso e pertanto relative cadreghe di sostegno per mantenere insieme(????) l'armata brancaleone dei cadregari.
- in Europa hanno paura del crollo dell'euro, non avendo fiducia nel risanamento dell'italia, e il franco svizzero conseguentemente ha battuto il record a 1,19 sull'euro.
- Il giorno dopo il solstizio di estate ( festa dei Fratelli) devono fare in Parlamento le sceneggiate, la cui locandina dello spettacolo viene pubblicizzato a Pontida. Per San Giovanni ( altra festa) si vedrà come procede.
...mi rattrista ammettere che lo scenario proposto è possibile...