Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Nessun uomo forte, hai frainteso.
Ma pensi di poter dividere l'itaglia andando per ranuncoli nei prati?
E tu pensi che ci sia qualcuno disposto a rischiare per dividerla?
Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italiano
Come il vecchio PCI che ad un certo punto smise di promettere il paradiso in terra ai lavoratori ma si reinvento' sinistra democratica, cosi' la Lega dovra' reinventarsi un ruolo non piu' legato ad una promessa rivoluzionaria ma alla semplice politica populista da partito di destra democratica (cominciando a rimuovere ''per l'indipendenza...'' dal nome del partito, ormai saldamente radicato a Roma...non piu' ladrona).
infatti ... ormai serve solo un congresso che cambi nome (lega itagliona) e statuto (lega itagliona per l'inculata della Padania)
Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
jotsecondo
E' sorto il nuovo capo.
Questa frase è importante.
Per il popolo voleva dire che aveva gli attributi, ma per il mondo politico significa che lui con il cognome che lo classifica appartenente al popolo eletto, ha il diritto di emergere.
Ma va', il ministro degli interni, con riferimento al proprio cognome, evocava il motto caro agli Achei
"Υουδυμαροῦν μὴ δύ μελοῦν"
Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
sciadurel
infatti ... ormai serve solo un congresso che cambi nome (lega itagliona) e statuto (lega itagliona per l'inculata della Padania)
:D :D
Nick Vendy sarebbe tentato da un alleanza. :sofico:
Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
siamo al ridicolo...... dopo oltre 8 anni di governo NULLAFACENTE per i Padani, pensano di realizzare tutto questo programma in 3 mesi con il berluskaz cotto e bollito e il PDL travolto da uno scandalo al giorno :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
La «lista» della Lega per il governo - Corriere della Sera
La «lista» della Lega per il governo
Distribuito un volantino con tutti gli impegni che il Carroccio chiede di realizzare nei prossimi 180 giorni
MILANO - Al termine del comizio di Umberto Bossi, sul prato di Pontida è stato distribuito un volantino con le 12 richieste che il Carroccio chiede al governo di realizzare nei prossimi 180 giorni. Entro due settimane, secondo la Lega, il consiglio dei ministri deve approvare la riforma costituzionale che prevede il dimezzamento del numero dei parlamentari e il senato federale. L'approvazione definitiva di questa riforma dovrà avvenire da parte del Parlamento entro 15 mesi. La Lega chiede inoltre l'approvazione da parte del consiglio dei ministri del decreto legge sulle missioni militari con riduzione dei contingenti impegnati all'estero. Entro 30 giorni, invece, per il Carroccio devono essere approvati altri sei punti: l'attivazione delle procedure per l'attribuzione di ulteriori forme di autonomia alle regioni che le abbiano richieste; approvazione delle misure per la riduzione delle bollette energetiche; riforma del patto di stabilità interno per i Comuni e per le Province; taglio dei costi della politica; finanziamento del trasporto pubblico locale; prime norme per l'abolizione delle ganasce fiscali e delle misure «vessatorie» di Equitalia. La Lega chiede inoltre che entro 60 giorni venga approvata la metodologia per la definizione dei costi standard da applicarsi alle amministrazioni dello Stato. Entro l'estate del 2011 il Carroccio chiede di approvare la proposta di legge di riforma fiscale e l'approvazione definitiva in Parlamento entro la fine dell'anno. La soluzione definitiva del problema delle quote latte dovrà essere definita entro l'autunno del 2011, mentre entro il dicembre di quest'anno dovrà essere definito il codice delle autonomie.
Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
sciadurel
siamo al ridicolo...... dopo oltre 8 anni di governo NULLAFACENTE per i Padani, pensano di realizzare tutto questo programma in 3 mesi con il berluskaz cotto e bollito e il PDL travolto da uno scandalo al giorno :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
La «lista» della Lega per il governo - Corriere della Sera
La «lista» della Lega per il governo
Distribuito un volantino con tutti gli impegni che il Carroccio chiede di realizzare nei prossimi 180 giorni
MILANO - Al termine del comizio di Umberto Bossi, sul prato di Pontida è stato distribuito un volantino con le 12 richieste che il Carroccio chiede al governo di realizzare nei prossimi 180 giorni. Entro due settimane, secondo la Lega, il consiglio dei ministri deve approvare la riforma costituzionale che prevede il dimezzamento del numero dei parlamentari e il senato federale. L'approvazione definitiva di questa riforma dovrà avvenire da parte del Parlamento entro 15 mesi. La Lega chiede inoltre l'approvazione da parte del consiglio dei ministri del decreto legge sulle missioni militari con riduzione dei contingenti impegnati all'estero. Entro 30 giorni, invece, per il Carroccio devono essere approvati altri sei punti: l'attivazione delle procedure per l'attribuzione di ulteriori forme di autonomia alle regioni che le abbiano richieste; approvazione delle misure per la riduzione delle bollette energetiche; riforma del patto di stabilità interno per i Comuni e per le Province; taglio dei costi della politica; finanziamento del trasporto pubblico locale; prime norme per l'abolizione delle ganasce fiscali e delle misure «vessatorie» di Equitalia. La Lega chiede inoltre che entro 60 giorni venga approvata la metodologia per la definizione dei costi standard da applicarsi alle amministrazioni dello Stato. Entro l'estate del 2011 il Carroccio chiede di approvare la proposta di legge di riforma fiscale e l'approvazione definitiva in Parlamento entro la fine dell'anno. La soluzione definitiva del problema delle quote latte dovrà essere definita entro l'autunno del 2011, mentre entro il dicembre di quest'anno dovrà essere definito il codice delle autonomie.
Un sacco di cazzate, in parte già in cantiere.
Hanno dimenticato qualcosa:
- lotta serrata per eliminare la mafia al nord;
- lotta agli sprechi della partitocrazia, tipo i 20mila euro del volo di Calderoli per andare da Roma a Cuneo a far visita alla sua compagna Presidente di Provincia (e magari rifornirla di coca...cola);
- abolizione delle Provincie (appunto...).
Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gioann Bagoss
L'omo forte. Chioma fluente o calvo?
Sì, votato al martirio 'sto par di epididimi.
Nessuno ti chiede ciò che non puoi fare.
Quindi i tuoi epididimi sono tranquilli, come pure certi prepuzi.
Come sai la situazione economica è esplosiva, in itaglia la situazione politica è in un momento MOLTO particolare.
La base leghista è stufa e prima che venga ricompattata sarebbe facilmente conquistabile da un qualche movimento serio.
E con essa anche molta altra gente che, con parenti disoccupati e con difficoltà a finire il mese, non può accettare pure di sentire di imprenditori costretti a chiudere con la casa e l'auto pignorata e chi è al governo da anni con una maggioranza mai vista, dichiarare ieri dal palco, che già da martedì lavorerà alla Camera contro queste cose. Ben sapendo oltretutto che è una cosa già in cantiere come modifica da apportare nel decreto di luglio.
In itaglia ci sono già state parecchie morti silenziose per la libertà del nord.
Credere che siano state tutte casuali è come credere a Gesù bambino.
Chi è ancora a vario titolo in circolazione è sicuramente servo di Roma.
In Europa idem: leader di movimenti tacciati di razzismo e xenofobia per interessi globalizzanti sono stati eliminati in vario modo.
Ora, considerato quanto sopra, a mio parere se si trovassero i fondi per un movimento alternativo alla Lega Arabi al Nord, sarebbe un momento molto favorevole.
E qualsiasi movimento che si rispetti, ha un capo.
E per proporre e portare avanti la divisione dell'itaglia occorre avere le palle.
E occorre pure mettere in conto l'eventualità di qualche... incidente di percorso.
Tutto questo era scritto in sintesi nella mia frase evidenziata.
Mi sembrava così facile da capire. Invece tu non l'hai capita. Evidentemente c'era bisogno di scrivere tutto ciò.
E l'ho scritto volentieri. Ora spero sia tutto chiaro.
Ma tu stai tranquillo: nessuno ti chiede sacrifici!
Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gioann Bagoss
E tu pensi che ci sia qualcuno disposto a rischiare per dividerla?
Sicuramente si: IO.
E non sono certo solo.
Mi spiace per te.
Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Sicuramente si: IO.
E non sono certo solo.
Mi spiace per te.
Ci risiamo: armiamoci e partite.
Sono in vena di scommesse: dammi una data per approssimazione dello storico evento.