Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elazar
Per loro federalismo è spargere il potere centrale a tela di ragno.
Federalismo è delegare al potere centrale solo ciò di cui non vogliono occuparsi i singoli territori.
Per loro il potere centrale merita la Villa Reale di Monza.
Se esistesse uno stato Padano io metterei il parlamento padano in un prefabbricato a Treviglio o Desenzano o Guastalla (solo perché sono in mezzo) e la Villa Reale la trasformerei in un centro di attività culturali aperto alle scuole e a tutti i cittadini.
e infine per loro va bene un vitalizio di 3000 euro al mese dopo un giorno trascorso in parlamento.
https://www.facebook.com/video/video...07138272663649
La lega in blocco ha votato contro l'abolizione.
patagna [boato]LIBERAAAAA! patagna [boato]LIBERAAAAA! patagna [boato]LIBERAAAAA! patagna [boato]LIBERAAAAA! patagna [boato]LIBERAAAAA! patagna [boato]LIBERAAAAA! Èèèh!
quoto e sottoscrivo tutto
vivabozziiiiiiiiiiiii
Pontida 2011 : dalla mitica Devolution a “vogliamo i ministeri al Nord”
a me appare una boiata pazzesca a puro uso e consumo propagandistico .
Come a dire : vogliamo Milano capitale d’Italia !
Ebbè ? Cosa cambia ? L’Italia era uno Stato super centralizzato ab origine - anche quando la capitale era Torino e poi Firenze (1861…1870)
Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elazar
Per loro federalismo è spargere il potere centrale a tela di ragno.
Federalismo è delegare al potere centrale solo ciò di cui non vogliono occuparsi i singoli territori.
Per loro il potere centrale merita la Villa Reale di Monza.
Se esistesse uno stato Padano io metterei il parlamento padano in un prefabbricato a Treviglio o Desenzano o Guastalla (solo perché sono in mezzo) e la Villa Reale la trasformerei in un centro di attività culturali aperto alle scuole e a tutti i cittadini.
e infine per loro va bene un vitalizio di 3000 euro al mese dopo un giorno trascorso in parlamento.
https://www.facebook.com/video/video...07138272663649
La lega in blocco ha votato contro l'abolizione.
patagna [boato]LIBERAAAAA! patagna [boato]LIBERAAAAA! patagna [boato]LIBERAAAAA! patagna [boato]LIBERAAAAA! patagna [boato]LIBERAAAAA! patagna [boato]LIBERAAAAA! Èèèh!
Io avevo pensato a Parma o a Brescia come capitali federali, proprio perchè sono in mezzo...ma forse sono città troppo importanti per questo ruolo...meglio Desenzano :giagia:
Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
...Desenzano :giagia:
Eh, no. Fuori dalle balle.
Non c'è mica altro spazio lì alla curva di Lesmo?
Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
da Il Giornale
Per i costi dei partiti la crisi non esiste: +1.110% di rimborsiBoom nell’uso degli aerei di Stato. Ogni componente del governo vola 97 ore l’anno
ROMA - «Un conto è fare un articolo, un altro conto fare un articolato…» , ha osservato pubblicamente, alla festa della Cisl di domenica scorsa a Levico Terme, il ministro dell’Economia. Giulio Tremonti ha sperimentato direttamente quanto sia difficile entrare con i fatti nella carne viva degli scandalosi costi della politica. Con la manovra finanziaria dello scorso anno aveva provato a tagliare del 50% i generosissimi «rimborsi elettorali» , come si chiama ipocritamente il finanziamento pubblico, riconosciuti per legge ai partiti politici, cresciuti fra il 1999 e il 2008 del 1.110%, mentre gli stipendi pubblici aumentavano del 42. Ebbene, il taglio è stato prima ridimensionato al 20%, quindi al 10 per cento.
Segue.
Alcuni giorni fa ho riportato questo articolo.
Cosa ci si può aspettare da questa gentaglia?
Recite, solo recite e furti.
Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gioann Bagoss
Eh, no. Fuori dalle balle.
Non c'è mica altro spazio lì alla curva di Lesmo?
solito fascistaaaa :D:D:D
me l'avevi proposto tu desenzano :D:D:D:D
Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
e Malnate capitale no?
con Maroni presidente del consiglio (tra l'altro, un amico che era a pontida -contento lui!- mi ha detto che tutti gli striscioni e i volantini pro-maroni, non erano un'iniziativa della base, come sembra a leggere i giornali di oggi, ma fossero frutto di un'abile operazione pilotata...) la coordinatrice afro-islamo-leghista (ma a Pontida c'era?) meriterà sicuramente un bel posto come Ministro per gli Ascari padani o Ministro dell'Afrika Padana:D e sicuramente il Ministero sarà dislocato nella casbah locale, magari con tanto di inaugurazione ufficiale con presenti il Trota e Calderoli con t-shirt 'I Love Padan Afrikan'!!!!!!
Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gioann Bagoss
Eh, no. Fuori dalle balle.
Non c'è mica altro spazio lì alla curva di Lesmo?
Ostia se siete forastici...
Comunque qui non c'è spazio, allora propongo Montichiari: ci passerà anche la TAV http://www.finanzaonline.com/forum/i...es/redface.gif
Rif: Pontida 2011 : dalla mitica Devolution a “vogliamo i ministeri al Nord”
Citazione:
Originariamente Scritto da
cantone_nordovest
a me appare una boiata pazzesca a puro uso e consumo propagandistico .
Come a dire : vogliamo Milano capitale d’Italia !
Ebbè ? Cosa cambia ? L’Italia era uno Stato super centralizzato ab origine - anche quando la capitale era Torino e poi Firenze (1861…1870)
lascia perdere, i militonti stanno ancora aspettando RAI 2 a Milano ...
dato che non riescono a realizzare un tubo di niente, in lega, hanno bisogno di nuovi "mantra" (ad uso ciula padani), "ultimatum" e "progetti" che puntualmente vengono smentiti nel dopo-cena di Arcore
hanno anche proposto dodici punti (che comprendono addirittura riforme costituzionali) da realizzarsi prima dell'estate .... chissà Scilipoti se è d'accordo
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
Rif: Pontida : saranno invocate le PRIMARIE anche in Lega ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
italicum
che tutti gli striscioni e i volantini pro-maroni, non erano un'iniziativa della base, come sembra a leggere i giornali di oggi, ma fossero frutto di un'abile operazione pilotata...)
magari è stato lui a metterlo ? boh !
http://lombardesimo.files.wordpress....ax-ferrari.jpg