Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy Santoro : " RAI mi candido a Direttore Generale "

    Sì, ci vuole proprio una faccia da culo , dopo aver depredato la Rai con camionate di euroni "d'oro" ... oggi con arroganza all'ennesima potenza si permette di candidarsi alla Rai quale D. G.
    Bisogna essere proprio un imbecille per non capire che l'hanno buttato fuori dalla Rai perchè ormai il suo tempo era trascorso , per se ed i suoi sgherri comunisti , un'accozzaglia di mistificatori , il caso di Ciancimino Jr insegna
    .

    il conduttore replica all'ex dg

    «Rai, mi candido a direttore generale»
    Santoro passa all'offensiva: «Lo ha fatto Masi che non distingueva un televisore da un aspirapolvere»

    Santoro: «Tratto con La7, ma ho anche altri progetti»
    MILANO - Non passa, ma rilancia. Michele Santoro all'indomani del suo abbandono forzato alla Rai mostra di avere le idee chiare sul futuro: «Voglio candidarmi a tornare in Rai come direttore generale».


    CANDIDATURA - «Sto pensando che voglio candidarmi a fare il direttore generale. Una candidatura con tutti i crismi, col mio curriculum. Visto che sento che Bersani ed altri cominciano a pensare che vanno trovati amministratori competenti, credo che troverò il modo di avanzare la mia candidatura» spiega Santoro presentando la serata «Signori, entra il lavoro - tutti in piedi!» che venerdì 17 giugno celebrerà a Bologna i 110 anni della Fiom. «Quando sono costretto a sentire alla radio, ospite di "Un giorno da pecora", l'ex direttore generale Masi dire che avrebbe voluto affrontarmi faccia a faccia, lui che quando ci è accaduto di dialogare in diretta non ha saputo mettere quattro parole in fila. Forse pensava di utilizzare le sue competenze di ex parà.... Ma quello che mi chiedo è come sia potuto diventare direttore generale uno che non sapeva distinguere tra un televisore e un aspirapolvere.... Allora mi candido io» ha aggiunto il giornalista.

    Santoro entusiasta di La7
    di Paolo Conti
    LA TRATTATIVA CON LA7 - Più che le garanzie economiche, Santoro chiede a La7 di «essere tranquillizzato sotto il profilo delle libertà». Il conduttore ha detto che nel suo gruppo di lavoro c'è entusiasmo per un eventuale passaggio alla nuova rete «dove indubbiamente sta avvenendo qualcosa di interessante. Valutiamo con molta attenzione le proposte de La7, aspettiamo di essere tranquillizzati sotto il profilo delle libertà». Ha aggiunto anche che «se Fazio trova difficoltà in Rai, mi sembra che sia quasi in atto un braccio di ferro con lui, è evidente che altre soluzioni si aprono anche lì. Credo che davvero La7 possa diventare il terzo polo televisivo in Italia, e realizzato da Mentana sarebbe proprio una vendetta servita fredda a Mediaset dallo stesso Mentana». Per Santoro «è chiaro che La7 con Fazio e noi e quelli che già ci sono, diventa qualcosa di grosso». Il conduttore ha ribadito che non è questione economica aggiungendo: «se Stella (amministratore delegato di Telecom Italia Media, ndr) vuole Annozero, vuol dire che non ci sono problemi. La7 non ha posto clausole particolari, è solo questione di completare il percorso».

    Redazione online
    14 giugno 2011© RIPRODUZIONE RISERVATA



    «Rai, mi candido a direttore generale» - Corriere della Sera
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  2. #2
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Santoro : " RAI mi candido a Direttore Generale "

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Sì, ci vuole proprio una faccia da culo , dopo aver depredato la Rai con camionate di euroni "d'oro" ... oggi con arroganza all'ennesima potenza si permette di candidarsi alla Rai quale D. G.
    Bisogna essere proprio un imbecille per non capire che l'hanno buttato fuori dalla Rai perchè ormai il suo tempo era trascorso , per se ed i suoi sgherri comunisti , un'accozzaglia di mistificatori , il caso di Ciancimino Jr insegna
    .

    il conduttore replica all'ex dg

    «Rai, mi candido a direttore generale»
    Santoro passa all'offensiva: «Lo ha fatto Masi che non distingueva un televisore da un aspirapolvere»

    Santoro: «Tratto con La7, ma ho anche altri progetti»
    MILANO - Non passa, ma rilancia. Michele Santoro all'indomani del suo abbandono forzato alla Rai mostra di avere le idee chiare sul futuro: «Voglio candidarmi a tornare in Rai come direttore generale».


    CANDIDATURA - «Sto pensando che voglio candidarmi a fare il direttore generale. Una candidatura con tutti i crismi, col mio curriculum. Visto che sento che Bersani ed altri cominciano a pensare che vanno trovati amministratori competenti, credo che troverò il modo di avanzare la mia candidatura» spiega Santoro presentando la serata «Signori, entra il lavoro - tutti in piedi!» che venerdì 17 giugno celebrerà a Bologna i 110 anni della Fiom. «Quando sono costretto a sentire alla radio, ospite di "Un giorno da pecora", l'ex direttore generale Masi dire che avrebbe voluto affrontarmi faccia a faccia, lui che quando ci è accaduto di dialogare in diretta non ha saputo mettere quattro parole in fila. Forse pensava di utilizzare le sue competenze di ex parà.... Ma quello che mi chiedo è come sia potuto diventare direttore generale uno che non sapeva distinguere tra un televisore e un aspirapolvere.... Allora mi candido io» ha aggiunto il giornalista.

    Santoro entusiasta di La7
    di Paolo Conti
    LA TRATTATIVA CON LA7 - Più che le garanzie economiche, Santoro chiede a La7 di «essere tranquillizzato sotto il profilo delle libertà». Il conduttore ha detto che nel suo gruppo di lavoro c'è entusiasmo per un eventuale passaggio alla nuova rete «dove indubbiamente sta avvenendo qualcosa di interessante. Valutiamo con molta attenzione le proposte de La7, aspettiamo di essere tranquillizzati sotto il profilo delle libertà». Ha aggiunto anche che «se Fazio trova difficoltà in Rai, mi sembra che sia quasi in atto un braccio di ferro con lui, è evidente che altre soluzioni si aprono anche lì. Credo che davvero La7 possa diventare il terzo polo televisivo in Italia, e realizzato da Mentana sarebbe proprio una vendetta servita fredda a Mediaset dallo stesso Mentana». Per Santoro «è chiaro che La7 con Fazio e noi e quelli che già ci sono, diventa qualcosa di grosso». Il conduttore ha ribadito che non è questione economica aggiungendo: «se Stella (amministratore delegato di Telecom Italia Media, ndr) vuole Annozero, vuol dire che non ci sono problemi. La7 non ha posto clausole particolari, è solo questione di completare il percorso».

    Redazione online
    14 giugno 2011© RIPRODUZIONE RISERVATA



    «Rai, mi candido a direttore generale» - Corriere della Sera
    :giagia:


  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Santoro : " RAI mi candido a Direttore Generale "

    Santoro chi?!?:sofico:

    Impazziti.

    Ma questi esaltati da vittoria elettorale potrebbero benissimo fare svolgere l'attività di ginecologo ad uno stupratore (della libera informazione superpartes)
    Ultima modifica di ugolupo; 14-06-11 alle 23:04
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  4. #4
    Lavoratore x fortuna
    Data Registrazione
    16 Oct 2009
    Località
    Siena
    Messaggi
    4,196
     Likes dati
    160
     Like avuti
    380
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Santoro : " RAI mi candido a Direttore Generale "

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Santoro chi?!?:sofico:

    Impazziti.
    Quello che vi ha fatto perdere le amministrative e i referendum.

    Quando lo capirete che il vostro comportamento vi sta rovinando con le vostre mani sarà troppo tardi.
    Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.
    Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.

  5. #5
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Santoro : " RAI mi candido a Direttore Generale "

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Santoro chi?!?:sofico:

    Impazziti.

    ostridicolo:]Micheluzzo... quello che hanno riempito d'oro per le grandi stronzate che diceva in quel cesso di trasmissione "Ano .... ":sofico:
    Ultima modifica di orpheus; 14-06-11 alle 23:04
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Santoro : " RAI mi candido a Direttore Generale "

    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Quello che vi ha fatto perdere le amministrative e i referendum.

    Quando lo capirete che il vostro comportamento vi sta rovinando con le vostre mani sarà troppo tardi.

    Con quale PROGRAMMA elettorale?

    Bunga bunga e marchette celentaniane?

    ... e poi me lo spacciate come un grande giornalista superpartes, mentre gongolate per la sua militanza?

    Quando lo capirete che il vostro comportamento vi sta rovinando con le vostre mani sarà troppo tardi.
    Ultima modifica di ugolupo; 14-06-11 alle 23:07
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  7. #7
    Lavoratore x fortuna
    Data Registrazione
    16 Oct 2009
    Località
    Siena
    Messaggi
    4,196
     Likes dati
    160
     Like avuti
    380
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Santoro : " RAI mi candido a Direttore Generale "

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Con quale PROGRAMMA elettorale?

    Bunga bunga e marchette celentaniane?

    ... e poi me lo spacciate come un grande giornalista superpartes, mentre gongolate per la sua militanza?

    Quando lo capirete che il vostro comportamento vi sta rovinando con le vostre mani sarà troppo tardi.
    Esattamente non lo so perchè sono tornato in Italia da poco, ma in tempo per sapere che gli abbiamo dato duemilioniemezzo per andarsene e la rai ha rinunciato a entroiti pari a quarantamilioninnui.
    Quindi mi sa che vi faceva un po' di paura oppure siete completamente impazziti.
    Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.
    Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.

  8. #8
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Santoro : " RAI mi candido a Direttore Generale "

    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Esattamente non lo so perchè sono tornato in Italia da poco, ma in tempo per sapere che gli abbiamo dato duemilioniemezzo per andarsene e la rai ha rinunciato a entroiti pari a quarantamilioninnui.
    Quindi mi sa che vi faceva un po' di paura oppure siete completamente impazziti.
    non stavi bene all'estero ? tutti vorrebbero andare via e tu torni?? :gratgrat:
    Ultima modifica di Amalie; 14-06-11 alle 23:12


  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Santoro : " RAI mi candido a Direttore Generale "

    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Esattamente non lo so perchè sono tornato in Italia da poco, ma in tempo per sapere che gli abbiamo dato duemilioniemezzo per andarsene e la rai ha rinunciato a entroiti pari a quarantamilioninnui.
    Quindi mi sa che vi faceva un po' di paura oppure siete completamente impazziti.

    Ma la cosa più strana è che studenti fuoricorso, precari e disoccupati si sbattono per difendere questo capriccioso " giornalista" coperto d'oro più della madonna del Carmine.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  10. #10
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Santoro : " RAI mi candido a Direttore Generale "

    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Esattamente non lo so perchè sono tornato in Italia da poco, ma in tempo per sapere che gli abbiamo dato duemilioniemezzo per andarsene e la rai ha rinunciato a entroiti pari a quarantamilioninnui.
    Quindi mi sa che vi faceva un po' di paura oppure siete completamente impazziti.
    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    non stavi bene all'estero ? tutti vorrebbero andare via e tu torni?? :gratgrat:


    Sai com'è Amalie ? Per i comunistoidi fa tanto chic dire che l'Italia è un paese di merda , però guarda caso ci restano o ritornano dopo che hanno constatato che negli altri stati per guadagnarsi la pagnotta bisogna farsi un mazzo della madonna .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-09-13, 19:33
  2. SANTORO: MI CANDIDO A DIRETTORE GENERALE RAI
    Di Ottone-I nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-06-11, 13:48
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-12-05, 15:29
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 14:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito