Rientrando su Transatlantico, mi si impongono alcune riflessioni dopo aver fatto l'esperienza del ban.
Eccole:
Innanzitutto le scuse necessarie.
Mi scuso con gli altri leader del centrodestra per averli piantati in asso nelle ultime ore del ballottaggio, atto non proprio da candidato esemplare, per correre dietro a mie questioni personali.
Mi scuso con l'Amministratione per uno sfogo umorale contro un SuperModeratore, aggravato dalla mia qualifica di Moderatore.
Non succedera' di nuovo.
Non speri il supermoderatore in questione di avere da me delle scuse, visto che le sue parole a mio avviso meritavano la mia reazione allora ed adesso. Non sono un ipocrita quindi....
Veniamo a questioni serie.
I miei piu' sinceri e vigorosi complimenti al mio avversario, adesso presidente eletto di PIR.
Manfr, sei un gigante tra i forumisti di Transatlantico.
Adesso fai il presidente con il tuo solito piglio decisionista-ironico, incurante dei possibili intoppi che incontrerai.
Temo che alcuni verranno dalle tue stesse fila, ma ci sta.
Un grazie sincero anche ai miei principali alleati in questa corsa. SuperMario e C@scista, penso che faremo un bel tratto di strada assieme, visto il risultato notevole che abbiamo messo in campo in questi ultimi giorni.
Mi si impone di ringraziare anche Undertaker, Cal, Falco e Ugo che hanno creduto in me e mi hanno sostenuto.
Infine ringraziamenti a pioggia per le signore del Centrodestra: Maria Vittoria, la mia collega in questa gara, Ada, mia supporter instancabile, e Varoma, la virago dei liberali.
Infine, il mio monito alla Coalizione di CentroSinistra uscita vincente dallo scontro con la mia Alleanza per le Liberta': Adesso tocca a voi governare. Occhio alla Penna, come si dice dalla mie parti. Non mancheranno sostegni e formule bipartisan ove necessari. Ma se oltrepasserete il limite del giusto ....ci saranno conseguenze.hefico:

hefico: