Non penso che dirà le solite ca++ate a cui credono solo i leghisti. Ci dirà qualcosa di più.
Ma che si inventerà per continuare a sostenere "Il Tronfio"?

Non penso che dirà le solite ca++ate a cui credono solo i leghisti. Ci dirà qualcosa di più.
Ma che si inventerà per continuare a sostenere "Il Tronfio"?
'A FINE, TUTTE 'E STRADE PORTANO A ROMA, è per questo che nun se trova mai un parcheggio.

O è rivoluzione o sono le solite seghe destinate a un elettorato che meriterebbe un capo meno servile. :giagia: :gluglu:

Spezzerà le reni alla Grecia.
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

dirà che maroni ha INTIMATO alla nato di respingere i barconi fuori dalle acque territoriali
poi assicurerà che il federalismo è alle porte
tornerà alle origini con qualche cazzata contro i terroni e gli islamici.
solo che sempre meno padani credono a queste fandonie....

Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

Non farà cadere il governo perchè:
- Con Silvio si è sistemato il figlio beota, la moglie, il fratello
- Silvio gli da una paccata di soldi.
- Maroni, l'incapace che ha fatto entrare 20mila clandestini senza chidergli chi sono, tornerebbe a vendere cosmetici Avon alle casalinghe della Briansa
- perchè 20mila euro il mese per scaldare una poltrona,
mangiare a sbafo,
per viaggiare gratis
per andare in tv
per sparare le prime cagate che gli vengono in mente e ricevere applausi
-perchè tre pirla senza tv non sono più famosi, ma tornano pirla.
m
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

Ricordiamo il loro boss(i) nei momenti migliori....repapelle:
repapelle:
repapelle:
![]()
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Sì, penso anch'io che dirà che quel che c'è di buono nel governo lo sid eve solo alla Lega.
Certo, con tutta la poca simpatia che mi fa il personaggio, credo sia penoso portarlo in giro com un simulacro, più di vent'anni di esistenza e la Lega Nord è ancora un partito "personale".
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Lei sopravvaluta le capacità intellettive di questo individuo. Sicuramente il signor Bossi, biascicherà qualche frase fatta, ed inserirà una nuova quanto sterile ed infruttuosa polemica, nel tentativo di distaccare la sua posizione da quella del Presidente del consiglio, che, purtuttavia, continuerà ad appoggiare direttamente, dimostrando in maniera ulteriore che la loro alleanza è legata a dei patti "riservati" tra i due.
Ci creiamo il nostro inferno e poi diamo la colpa agli altri. (Charles Bukowski)
Il mio Twitter