Anche della secessione :)
Visualizzazione Stampabile
Guarda che quelli veri e fanatici non riconoscono L'Italia o meglio..non riconoscono la "Padania" come parte dell'Italia...altro che solo Roma come capitale..questi vogliono la secessione... dei ministeri se ne parla solo perchè ora come ora i loro capi non hanno altro da offrirgli.
Penso che la risposta l'abbia data ieri mentana o cacciari non ricordo...
Tutte quelle cavolate di ieri servono solo ad aizzare la base per prepararsi un domani ad andare da soli.
Insomma uno spostamento della lega verso la lotta e allontanamento dal governo.
Stò assistendo ora la trasmissione di la sette in cui Tosi e La Mussolini, assieme nella stessa coalizione di governo berlusconiana, si bacchettano e prendono per i fondelli senza riserve e timori come fossero contrapposti maggioranza - opposizione..
Guardatevi il sondaggio di otto e mezzo. Il popolo leghista delle parole d'ordine del sacro prato non gliene frega niente. Vogliono la riduzione del peso fiscale (pure io che sono del Lazio e non leghista) e il dimezzamento dei parlamentari.
Lo intuivo ci fosse poca sintonia fra l'elettorato leghista e il prato di Pontida!
Se ne battono il belino anche i legaioli dei ministeri al nord :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: