Su questa cosa dei ministeri insistono di più Bossi e Calderoli, mentre Maroni è sempre rimasto defilato... e secondo me anche la base non condivide più di tanto impostare questa come la battaglia principale.

Su questa cosa dei ministeri insistono di più Bossi e Calderoli, mentre Maroni è sempre rimasto defilato... e secondo me anche la base non condivide più di tanto impostare questa come la battaglia principale.
Forza Italia per la Libertà!

Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

è inutile chi va con lo zoppo impara a zoppicare...
avevano cominciato con roma ladrona,,e ora rubano più di tutti...![]()
Ultima modifica di anton; 21-06-11 alle 01:22
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ma perchè portasre dei ministeri in Lomabardia e non in Veneto o Piemonte? Alal fine i leghisti sembrano confermare l'idea di piccoli accentratori.
"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/

Beh, non credo sia mistero per nessuno che Bossi per "Padania" intenda la Lombardia e (forse) il Veneto...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

La lega ha solo portato avanti una emerita buffonata. La rappresentanza ministeriale è il contentino che ha avuto da Berlusconi. Gli aerei in Libia dovevano rimanere solo un mese e sappiamo com'è andata a finire. Un partito non in grado di liberarsi dal guinzaglio di Berlusconi: questa la penosa realtà.hefico: :gluglu: