Il Gruppo MediaPIR ringrazia per l'audience della prima puntata di Botte da Orbi.
E' di gran lunga il Talk Show con il piu' alto numero di interventi alla prima puntata.
GRAZIE.
Visualizzazione Stampabile
Il Gruppo MediaPIR ringrazia per l'audience della prima puntata di Botte da Orbi.
E' di gran lunga il Talk Show con il piu' alto numero di interventi alla prima puntata.
GRAZIE.
Mi dispiace per l'assenza di ieri! Ma quando si combatte con le tesi universitarie succede questo e altro! :incav:
Non mancherò alla prossima! :)
Lanceremo a breve un nuovo progetto intitolato: Il pippone di Occidentale.
Sara' destinato a commenti sulla politica reale e pirriana senza peli sulla lingua.
http://img255.imageshack.us/img255/6113/sealpj.gif
Il Gruppo MediaPir e' felice di annunziare al volgo pirriano la nascita di due nuovi programmi di attualita' politica pirriana.
Discussioni Davanti al Ventilatore
Scusate il ritardo.
http://www.infooggi.it/public/foto/a...e548d6276a.jpg
Inizia il Presidente Manfr.
La series premiere e' fissata per Venerdi' 8 P.V.
I'll be there for you ! :)
Il Presidente però sarà in terra di Spagna con l'Università dal 17 al 22 e prima, da venerdì a sabato, potrà rispondere solo dal cellulare, quindi non vi meravigliate se sarò sgrammatico :D
le Président in Spagna
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...z7nhIn_LMIEkSA