User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    SP
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    159
     Like avuti
    507
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: I Seduta Comune del Parlamento di Politica in Rete, II Legislatura

    Auguri e congratulazioni al Presidente Manfr in qualità di Presidente della Camera e prima ancora di amico
    Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese

  2. #12
    Francpolitik
    Data Registrazione
    05 Jul 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6,171
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: I Seduta Comune del Parlamento di Politica in Rete, II Legislatura

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Onorevoli Deputati, Onorevoli Senatori,

    E' col cuore gonfio di orgoglio che mi accingo a inaugurare questa mia esperienza come Presidente, il coronamento di una lunga carriera Istituzionale nel gioco. Lo faccio però con la gioia di essere il primo Presidente eletto in una competizione nella quale non siano stati segnalati cloni, la prima trasparente dalle prime mitiche elezioni Brunik contro Nuvolarossa. E la cosa è tanto più importante in quanto giunge dopo una legislatura mancata proprio a causa di una degenerazione gravissima del Gioco.
    Oggi siamo qui per tentare di cancellare definitivamente questa brutta pagina. Abbiamo messo un primo tassello importante, e potremo metterne molti altri in questa legislatura dando nuova linfa al Gioco, col progetto PIR City.
    Avrei sperato in un inizio della legislatura non funestato da lotte dure tra maggioranza e opposizione, ma è pur sempre la natura del gioco democratico: la buona notizia è che, nuovamente, si litiga per la Politica, non per acrimonie personali o sospetti di inquinamento.
    Non indulgerò in retorica sull'essere il Presidente di tutti: la mia storia personale parla chiaro, sono e resto un sostenitore del Presidenzialismo e, in questa legislatura, nel più scrupoloso rispetto della Costituzione, cercherò per quanto possibile di fungere da componente costruttiva di quell'ambizioso progetto politico che si è concretizzato dietro la mia candidatura. L'idea di unire differenti culture politiche non per cancellare il '900 dietro una indistinta melassa politicamente corretta, ma in un fattivo lavoro dialettico, che ha portato a un programma coeso e a un metodo di confronto rispettoso e produttivo. Per tutta la legislatura intendo dare il mio aiuto a questo processo, perchè questa bella vittoria possa fiorire.
    Ma la mia storia nelle Istituzioni parla altrettanto chiaro: sono e resto un moderato e un difensore della Legalità, e tale resterà il limite chiaro e invalicabile del mio agire.
    Solo quattro mesi fa, una campagna elettorale corretta e una dialettica politica chiara e onesta come quelle che vediamo oggi sembravano impossibili. Lavorerò perchè maggioranza e opposizione proseguano così, verso una matura e stabile democrazia dell'alternanza.

    Grazie, e lunga vita al Gioco !
    Lunghi applausi, signor Presidente!

    Auguri al nuovo Presidente di PIR dal gruppo di Uniti per POL alla Camera e naturalmente da me.

    Lunga vita al Presidente Manfr, viva l'Italia, viva PIR!
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

  3. #13
    Pallone gonfiato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: I Seduta Comune del Parlamento di Politica in Rete, II Legislatura

    In bocca al lupo al presidente Manfr da parte di tutta Lista Repubblicana.:giagia:

    Personalmente apprezzo le parole di apertura alla simulazione di Pir City

  4. #14
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    462
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I Seduta Comune del Parlamento di Politica in Rete, II Legislatura

    Congratulazioni e buon lavoro al Presidente Manfr da parte dei senatori della Lista Repubblicana!!
    La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: I Seduta Comune del Parlamento di Politica in Rete, II Legislatura

    Presente ed applausi di circostanza, rivolti alla persona che non alla politica che impersona.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  6. #16
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: I Seduta Comune del Parlamento di Politica in Rete, II Legislatura

    Congratulazioni a S.E.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  7. #17
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: I Seduta Comune del Parlamento di Politica in Rete, II Legislatura

    Onorevoli Deputati, Onorevoli Senatori, Comunità di PoliticaInRete tutta, mi siate testimoni. Io sottoscritto Ludis, dinnanzi a queste Camere riunite, giuro solennemente che durante il mio mandato osserverò e proteggerò con lealtà ed onestà la Costituzione e le Leggi di Politica In Rete. Assumo pertanto le funzioni di Vicepresidente di PIR, nella consapevolezza che ogni violazione al Giuramento sarà una macchia indelebile sulla mia persona ed il mio onore.

    Il Vicepresidente,

    Ludis

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. IV seduta del Senato, II legislatura, tema sulla politica per il Sud
    Di C@scista nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 10-10-11, 22:21
  2. IV seduta del Senato, II legislatura, tema sulla politica per il sud
    Di Haxel nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 27-09-11, 12:21
  3. Convocazione Seduta Comune del Parlamento di Politica in Rete
    Di Daniele nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-06-11, 19:01
  4. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-03-10, 04:53
  5. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 22:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito