User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ecco perchè serve il posto fisso.....

    Il 51°/° degli posti pubblici(FFSS, Scuola, Amministrazione, Comuni, Provincie, Regioni, Ospedali, Magistratura, ecc...) in genere sono gestiti da dirigenti pubblici,(anche se la scelta dei dirigenti viene fatta da faccendieri come Bisignani, referenti del governo di turno e della P4...).Il vantaggio del posto pubblico non solo è quello di garantire un futuro alla famiglia e alla dignità dell'individuo, ma periodicamente serve per ridurre il defcit dell'Italia,(vedi finanziarie varie).Malgrado le buffonate richieste di Bossi verso il governo, Tremonti e Berlusconi pressati da Mood's, dalla banca europea, dalla Marcegaglia, dal silenzio dei sindacati e dall'opposizione ecc...fanno quello che hanno sempre fatto: tagliano i fondi agli enti pubblici e ritoccano le pensioni.Quindi a pagare sono sempre quelli che garantiscono il pagamento delle tasse, cioè i dipendenti privati(quando non vengono mandati a casa) e sopratutto i dipendenti pubblici.Allora il posto fisso (pubblico) serve sempre malgrado la legge della globalizzazione e della flessibilità,pardon...della precarietà!!serve a pagare il defcit!!!Perchè invece il governo non va a cercare i soldi da chi non page le tasse, nei paradisi fiscali, dai mafiosi, e da chi organizza gli appalti pubblici solo per truffarci sopra?(vedi P4).Ma a questo punto chi difende queste categorie..Casini, Bersani, Di pietro, Vendola, Grillo, il sindacato FIOM?Chi raccoglierà le firme per fermare l'usanza che a pagare sono sempre i dipendenti e i pensionati che hanno anche l'onere di mantenere i propri figli non si sa fino a quando? Bisogna che anche questa categoria per onore di giustizia si trovi un leader, scendere in piazza, raccoglier firme per fare andare a casa il governo, o faccia qual cosa come fa Bossi, ricattare il governo!!!

  2. #2
    Europa delle banche
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Nell'europa dell'euro!
    Messaggi
    1,295
     Likes dati
    280
     Like avuti
    413
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ecco perchè serve il posto fisso.....

    I dipendenti pubblici pagano formalmente le tasse ma in realtà E' una partita di giro per lo stato che utilizza risorse dei privati o emette debito.
    Ultima modifica di Contediculagna; 20-06-11 alle 09:05
    Una sola moneta, un solo popolo, una sola banca centrale. Magica europa!

  3. #3
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,957
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Rif: Ecco perchè serve il posto fisso.....

    Citazione Originariamente Scritto da Contediculagna Visualizza Messaggio
    I dipendenti pubblici pagano formalmente le tasse ma in realtà E' una partita di giro per lo stato che utilizza risorse dei privati o emette debito.

    Speriamo che non lo capisca. Potrebbe non riprendersi più. E' come quando scopri che Babbo Natale non esiste.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  4. #4
    Europa delle banche
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Nell'europa dell'euro!
    Messaggi
    1,295
     Likes dati
    280
     Like avuti
    413
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ecco perchè serve il posto fisso.....

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Speriamo che non lo capisca. Potrebbe non riprendersi più. E' come quando scopri che Babbo Natale non esiste.
    Lo stato siamo noi!

    E' una ONLUS a debito. Alcuni illuminati (dal popolo, dalla storia, da dio) decidono di assumere un certo numero di impiegati per svolgere dei servizi. Come pagare queste persone? Tassando il lavoro di altre persone (i dipendenti privati) oppure ricercando le risorse sul mercato (emettendo debito)

    Cosi è ancora più chiaro
    Ultima modifica di Contediculagna; 20-06-11 alle 09:13
    Una sola moneta, un solo popolo, una sola banca centrale. Magica europa!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ecco perchè serve il posto fisso.....

    Citazione Originariamente Scritto da Contediculagna Visualizza Messaggio
    Lo stato siamo noi!

    E' una ONLUS a debito. Alcuni illuminati (dal popolo, dalla storia, da dio) decidono di assumere un certo numero di impiegati per svolgere dei servizi. Come pagare queste persone? Tassando il lavoro di altre persone (i dipendenti privati) oppure ricercando le risorse sul mercato (emettendo debito)

    Cosi è ancora più chiaro
    Io non sono comunista, ma ho cervello e lo dimostrato votando 4 si, aprendo la strada del tramonto del tuo capo, mentre tu il cervello te lo sei bevuto dopo esserti fatto fottere al raduno del bunga, bunga.....

  6. #6
    Europa delle banche
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Nell'europa dell'euro!
    Messaggi
    1,295
     Likes dati
    280
     Like avuti
    413
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ecco perchè serve il posto fisso.....

    Citazione Originariamente Scritto da cyclismo Visualizza Messaggio
    Io non sono comunista, ma ho cervello e lo dimostrato votando 4 si, aprendo la strada del tramonto del tuo capo, mentre tu il cervello te lo sei bevuto dopo esserti fatto fottere al raduno del bunga, bunga.....
    Mi spiega cosa c'entra berlusconi(che non è il mio capo, ma un....insulto a caso) e i bunga bunga con la differenza tra tax payers e tax consumers?
    Ultima modifica di Contediculagna; 20-06-11 alle 10:17
    Una sola moneta, un solo popolo, una sola banca centrale. Magica europa!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ecco perchè serve il posto fisso.....

    Citazione Originariamente Scritto da cyclismo Visualizza Messaggio
    Io non sono comunista, ma ho cervello e lo dimostrato votando 4 si, aprendo la strada del tramonto del tuo capo, mentre tu il cervello te lo sei bevuto dopo esserti fatto fottere al raduno del bunga, bunga.....
    Mi spiega cosa vuol dire Conteculagna...(sa di culo...)cosa vuol dire tax payers, tax consumers (scusa non tutti masticano inglese come te), perchè vorrebbe uccidere i comunisti? Solo Berlusconi li odia come lei(a parte Puttin che gli procura le battone...).

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ecco perchè serve il posto fisso.....

    Citazione Originariamente Scritto da Contediculagna Visualizza Messaggio
    Mi spiega cosa c'entra berlusconi(che non è il mio capo, ma un....insulto a caso) e i bunga bunga con la differenza tra tax payers e tax consumers?
    Ho sbagliato il riferimento del messaggio....Mi spiega che significato ha Conteculagna (sa di culo..)cosa vuol dire tax payers, tax consumers (scusi non tutti masticano inglese come lei).Perchè vorrebbe uccidere i comunisti?Solo Berlusconi li odia come lei( a parte Puttin che gli procura le battone..)-
    Ultima modifica di cyclismo; 20-06-11 alle 10:50 Motivo: sbaglio riferimento alla risposta

  9. #9
    Europa delle banche
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Nell'europa dell'euro!
    Messaggi
    1,295
     Likes dati
    280
     Like avuti
    413
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ecco perchè serve il posto fisso.....

    Citazione Originariamente Scritto da cyclismo Visualizza Messaggio
    Ho sbagliato il riferimento del messaggio....Mi spiega che significato ha Conteculagna (sa di culo..)cosa vuol dire tax payers, tax consumers (scusi non tutti masticano inglese come lei).Perchè vorrebbe uccidere i comunisti?Solo Berlusconi li odia come lei( a parte Puttin che gli procura le battone..)-
    Gliel'ho spiegato sopra, la differenza tra chi paga le tasse (tax payers) e chi vive grazie alle tasse altrui(tax consumers). Forse lei non ha visto mai il film scarface, la citazione che l'ha disturbata è stata ripresa da una scena iniziale. Prossimamente provvederemo a cambiarla, non si preoccupi. Intanto provi a studiare la differenza che le ho spiegato al post numero 4. Cordiali saluti.
    Ultima modifica di Contediculagna; 20-06-11 alle 10:56
    Una sola moneta, un solo popolo, una sola banca centrale. Magica europa!

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,656
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ecco perchè serve il posto fisso.....

    D'altra parte se non c'era il posto fisso Berlusconi non poteva rimanere con la poltrona attaccata al sedere dal 1994

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi ha detto che il posto fisso non serve...
    Di cyclismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-06-11, 12:40
  2. Con il Presidenzialismo serve il maggioritario. Ecco perchè
    Di apibroker nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09-04-10, 23:52
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-04-10, 19:35
  4. Il posto fisso non serve...
    Di leone di giuda nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 16:36
  5. Ecco perchè serve il ponte.
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-05-05, 07:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito