alla buon oraostridicolo:


alla buon oraostridicolo:
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg


mi sembra il momento più adatto. Ora anche la censura si rivolta contro il nano :gluglu:
Ci creiamo il nostro inferno e poi diamo la colpa agli altri. (Charles Bukowski)
Il mio Twitter


Lo dovevano far vedere per contratto (mi sembra tre volte in cinque anni). Quanti ne sono passati? Quattro?
Mi sa che lo vedremo spesso quest'anno...
Ultima modifica di medisco; 15-06-11 alle 00:32
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it


Poi ci si lamenta che la Rai è in mano a Berlusconi...
Forza Italia per la Libertà!


Fortuna che l'ho scritto un attimo prima ed in italiano. Mi sa che mi tocca studiare il berluschino per farli capire...
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it


visto adesso il caimano su RAI3 dopo 3 anni di censura
gran bel film. Me l'avevano sempre dipinto come un polpettone dal finale profetizzante.
invece è nello stile morettiano direi addirittura del primo moretti.
non è affatto politico (i critici non ci capiscono una sega)
il cast è ottimo
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)




non so chi l'abbia tagliato (forse il regista?)
sta di fatto che io non l'avevo mai visto e questo non è affatto un film politico.
Il finale è la parte meno importante dell'intero film.
E' un'introspettiva sugli Italiani e nessuno l'ha capito da come me l'avevano dipinto. E' il vecchio Nanni migliorato moltissimo come regista.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


Appunto.. è Nanni Moretti.. con questo detto tutto..
Forza Italia per la Libertà!

