
Originariamente Scritto da
FLenzi
In azienda abbiamo un dipendente che è sempre tutto fricchettone, sempre vestito all'ultimo grido, barba rasata, capelli che non pendono, ma a nostro parere si lava poco anche perchè al venerdi pomeriggio non gli si sta proprio vicino.
Giorni fa il suo collega di ufficio venne a lamentarsi della cosa e mi chiese di fare qualcosa, pochi giorni dopo compiva gli anni e gli è stato regalato un set da bagno, bagnoschiuma, profumo, deodorante, dopobarba e guanto da bagno.
Oggi il collega d'ufficio è venuto da me e mi fa:
Non abbiamo risolto un cazzo, ora si sente la puzza mischiata la prfumo, è una cosa vomitevole, o mi cambi ufficio o gli dici qualcosa.
Veramente sono molto in imbarazzo, non so da che parte farmi.
:gratgrat: :gratgrat: :gratgrat: :gratgrat: