Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Canadese
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
io quando vado in campeggio ci vado per una settimana massimo. a pranzo mangio birra e la sera vado a cena fuori.
come cuscino uso un rotolo di carta igienica.
la mia tenda è un igloo dei primi anni novanta, piena di insetti morti fra gli strati. quando la monto è esattamente nello stato in cui l'avevo lasciata la volta prima, cioè pessimo.
sono disordinato. dopo due giorni ci sono tutti i vestiti sparsi alla rinfusa per la tenda.
gli appartenenti al gruppo con cui vado sono generalmente meglio di me solo perché curano di più il vestiario e l'igiene
Io semplicemente ODIO la tenda e il campeggio. Piuttosto dormo in macchina.
-
Siccome quando dormo in albergo deve essere almeno un 4 stelle, in caso di campeggio l'attrezzatura deve essere all'altezza.
Quindi: tenda squadrata (no igloo, no canadese) con verandina per le scarpe, da 4 posti per dormirci in due, sacco a pelo comfort + materassino gonfiabile con cuscino doppio, ecc...
-
Citazione:
Theremin
Siccome quando dormo in albergo deve essere almeno un 4 stelle, in caso di campeggio l'attrezzatura deve essere all'altezza.
Quindi: tenda squadrata (no igloo, no canadese) con verandina per le scarpe, da 4 posti per dormirci in due, sacco a pelo comfort + materassino gonfiabile con cuscino doppio, ecc...
Un Vittoriale portatile, insomma...
-
Citazione:
Fenris
Io semplicemente ODIO la tenda e il campeggio. Piuttosto dormo in macchina.
A me piace. Mi fa sentire selvaggio.
Per questo non riesco ad apprezzare i campeggiatori super-organizzati