Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Estathe
Citazione:
Originariamente Scritto da
ummagumma
Ehh pensate sia troppo? Ho appena controllato: un tronky ha solo 94 calorie, in totale fanno 376 calorie...beh si il the sarà stato un 90-100 calorie.
Ma insomma, non era poi tantissimo...se poi mi dite che è squallido fare merenda con i tronky sono d'accordo, ma ho fatto cose peggiori nella vita, tipo i temi alle medie :sofico:
Nono, figurati se penso alle calorie... È proprio l'idea di mangiarmi quattro di quelle cose dolciastre che mi da la nausea.
E l'estathe ancora più dolce, se possibile... Ma come facevi?
-
E' una brodaglia come tante altre.
-
Avendo lavorato in alcune manifestazioni sportive sponsorizzate da loro ne ho distribuiti a migliaia ma non ne ho mai bevuto neppure uno.
-
Citazione:
H.I.M.
Ne bevo troppo. E voi?
mai bevuto in vita mia.
del resto ho bevuto la lemonsoda solo un paio di volte.
-
l'estathe è l'unica cosa che bevo quando sono in giro o quando mi offrono qualcosa al bar e sono già troppo oltre con un limite umano di caffè ...
personalmente il the preferisco farmelo, ne preparo un bulacco alla sera per il giorno dopo, solo twinnings e preferibilmente earl grey
-
Ieri sera un amico mi ha confessato la sua estathè dipendenza.
Triste storia di come a ferragosto rimase senza e dovette girare tutta la città per trovare un bar che avesse l'estathè al limone invece che volgari imitazioni.
Era arrivato a berne due litri emmezzo al giorno, ma questo alla fine gli causò una grave irritazione dello stomaco e dovettero metterlo in disintossicazione.
Ancora soffre duramente per l'astinenza.
-
.....
p.s. scusate non posso a cancellarmi i msg
-
E' una delle mie bevande preferite fin da quando ero bambino
Soprattutto fredda è qualcosa di speciale, almeno per i miei gusti.
-
Citazione:
Perseo
Triste storia di come a ferragosto rimase senza e dovette girare tutta la città per trovare un bar che avesse l'estathè al limone invece che volgari imitazioni.
Era arrivato a berne due litri emmezzo al giorno, ma questo alla fine gli causò una grave irritazione dello stomaco e dovettero metterlo in disintossicazione.
Sono storie che ti segnano per sempre, lo so.
-
Citazione:
Perseo
due litri e mezzo comincia a essere una dipendenza grave.:giagia:
presto ci saranno centri specializzati per la disintossicazione e avvertenze stampate sui bicchierini.