



bhe, dai, non lo si può negare! non si perdono in ciance come noi latini cazzoni dai! non a caso (a parte qualche minchiata politically correct...) Norvegia, Svezia...funzionano alla grande! senz'altro più dell'Italia...
ahhhh ti ho pensato da poco...sai che la donna mi ha confessato che in Sardegna una cosa funziona meglio che in Svezia??? la raccolta differenziata!noi abbiamo il porta a porta, loro no!
incredibile, uno svedese che ammette che un qualcosa di un'altra parte del mondo funziona meglio che da loro...
![]()


Mah, io son stato un anno in Norvegia e lavoro da 10 anni con svedesi, e li trovo del tutto ottusi, perditempo e inefficienti. Spiegargli una cosa che a te spiegherei con 4 parole richiede 3 mail di 5 righe ciascuna, nelle quali ripeto 3 volte lo stesso concetto con parole diverse perchè dalla loro risposta si evince chiaramente per 3 volte di fila che non hanno capito un cazzo. E non fa differenza scrivergli in inglese o nella loro lingua.
Non dirlo ai suoi compatrioti, la esilierebbero!ahhhh ti ho pensato da poco...sai che la donna mi ha confessato che in Sardegna una cosa funziona meglio che in Svezia??? la raccolta differenziata!noi abbiamo il porta a porta, loro no!
incredibile, uno svedese che ammette che un qualcosa di un'altra parte del mondo funziona meglio che da loro...
![]()
![]()
Ultima modifica di Fenris; 20-06-11 alle 23:07
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Ultima modifica di Rexal; 20-06-11 alle 23:08
"Bad karma"




Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


confermo...però come per magia, i loro stati funzionano alla grande...come ce lo spieghiamo?onf: qualsiasi pratica abbia fatto li, non ho avuto nessun problema ed è stato tutto semplice...per non parlare del servizio sanitario che abbiamo avuto per la prima bimba! eccellente! tutto gratis...organizzazione maniacale...insomma...bhoooo :gratgrat:




Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

