Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: MASOCHISMO PADANO

  1. #1
    FINIS ITALIAE QUANDO?
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Tra le nebbie del grande fiume
    Messaggi
    866
     Likes dati
    1
     Like avuti
    73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito MASOCHISMO PADANO

    E' oramai un dato di fatto l'itaglia tra i paesi dell'eurozona (esclusi ovviamente Grecia e molto meno Portogallo) nel 2012 sarà tra i paesi a rischiare maggiormente per una recessione che potrebbe portare il PIL a decrescere (-0,5/ -1) ora questo non viene detto ma è palese.
    Ma quello che lascia maggiormente perplessi, è la dinamica del PIL in itaglia per macroaree omogenee.

    Nord Italia (Padania) nel 2012 crescita prevista in linea con la Germania
    (+1/+1,5)

    Centro Italia (+0,1/+0,5)

    Sud Italia e isole (-1/-1,5)

    Questi dati recenti sono molto chiari, e oltre a molte altre cose spiegano le parole di Napolitano quando continua a insistere sul fatto che (l'Italia cresce tutta intera o non cresce) .
    Queste parole hanno un solo significato chiarissimo, la Padania DEVE CONTINUARE A PAGARE PER TUTTO IL RESTO D'ITALIA diversamente si fa la fine della Grecia.
    Questo il terroname vario l'ha capito benissimo ed è per questo che anche su questo forum continua a strillare per l'unità itagliona, chi purtroppo stenta a comprendere sono i Padani ancora imbevuti di centralismo e straccetto triculore.Questo è il vero problema
    Ultima modifica di kappa; 19-10-11 alle 20:36

  2. #2
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: MASOCHISMO PADANO

    (l'Italia cresce tutta intera o non cresce) il modo sibilino che ha usato per dire questa frase l'ha veramente fatta sembrare una minaccia, " non iludetevi dovete cacciare il grano" e zitti.

    Sono la cosa peggiore che ci sia capitata, la nostra più grande calamità, ci chiamano egoisti e sono ingordi oltre ogni limite.

    Il debito pubblico è il loro regalo alla patria.



  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 May 2011
    Messaggi
    1,341
     Likes dati
    192
     Like avuti
    206
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: MASOCHISMO PADANO

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    (l'Italia cresce tutta intera o non cresce) il modo sibilino che ha usato per dire questa frase l'ha veramente fatta sembrare una minaccia, " non iludetevi dovete cacciare il grano" e zitti.

    Sono la cosa peggiore che ci sia capitata, la nostra più grande calamità, ci chiamano egoisti e sono ingordi oltre ogni limite.

    Il debito pubblico è il loro regalo alla patria.
    Beh, sibillino fino a un certo punto.
    Si traduce facilmente in "O mi mantieni anche in piena crisi o ti faccio fallire, scegli tu."

  4. #4
    Venetia
    Data Registrazione
    06 Sep 2011
    Località
    Venetia
    Messaggi
    4,068
     Likes dati
    159
     Like avuti
    886
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: MASOCHISMO PADANO

    Citazione Originariamente Scritto da murphy Visualizza Messaggio
    Beh, sibillino fino a un certo punto.
    Si traduce facilmente in "O mi mantieni anche in piena crisi o ti faccio fallire, scegli tu."
    Sarebbe meglio togliersi il dente, tanto li siamo diretti.
    E quanto più tardi avverrà, tanto più sarà doloroso, e non solo dal lato economico.
    sklöpp & kanù

  5. #5
    Peace & Love
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Località
    Alla Galeazza
    Messaggi
    19,147
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: MASOCHISMO PADANO

    Citazione Originariamente Scritto da murphy Visualizza Messaggio
    Beh, sibillino fino a un certo punto.
    Si traduce facilmente in "O mi mantieni anche in piena crisi o ti faccio fallire, scegli tu."


    se il Nord fallisce sottomettendosi ai ricatti,allora e' meglio fallire subito..e dare il via all'indipendenza.....poiche' il Nord tornerebbe a confrontarsi per poter competere alla pari con Germania,Usa ed il mondo intero...!!!:giagia:

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2011
    Località
    Estremo sud della Brianza
    Messaggi
    92
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: MASOCHISMO PADANO

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    (l'Italia cresce tutta intera o non cresce) il modo sibilino che ha usato per dire questa frase l'ha veramente fatta sembrare una minaccia, " non iludetevi dovete cacciare il grano" e zitti.

    Sono la cosa peggiore che ci sia capitata, la nostra più grande calamità, ci chiamano egoisti e sono ingordi oltre ogni limite.

    Il debito pubblico è il loro regalo alla patria.
    A volte mi chiedo se il giorno prima del default non spacchino l'Italia e accollino più debito pubblico possibile alla Padania per salvare le tasche di Francia-Germania. Manterremo lo stesso stileh di vita ma il debito pubblico un giorno finirà, a differenza del parraitismo meridionale che non è eterno ma dura solo fino all'apocalisse.

    Dai Nicky e Angela, fateci un pensierino, sarebbe conveniente non veder vanificati i titoli di stato itaglioti come quelli argentini (e greci e portoghesi), tanto conoscete benissimo la potenza della Padania quando c'è da mantenere qualcosa di estraneo senza nemmeno un risentimento, dalla dominazione spagnola a quella di oggi.
    "La libertà non è un fine, è un mezzo. Chi la scambia per un fine, quando la ottiene non sa che farsene." Nicolás Gómez Dávila
    "I Savoia non finiscono mai una guerra sotto la stessa bandiera con cui l'hanno iniziata." Luigi XIV

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 May 2011
    Messaggi
    1,341
     Likes dati
    192
     Like avuti
    206
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: MASOCHISMO PADANO

    Citazione Originariamente Scritto da Quadrante Visualizza Messaggio
    A volte mi chiedo se il giorno prima del default non spacchino l'Italia e accollino più debito pubblico possibile alla Padania per salvare le tasche di Francia-Germania. Manterremo lo stesso stileh di vita ma il debito pubblico un giorno finirà, a differenza del parraitismo meridionale che non è eterno ma dura solo fino all'apocalisse.

    Dai Nicky e Angela, fateci un pensierino, sarebbe conveniente non veder vanificati i titoli di stato itaglioti come quelli argentini (e greci e portoghesi), tanto conoscete benissimo la potenza della Padania quando c'è da mantenere qualcosa di estraneo senza nemmeno un risentimento, dalla dominazione spagnola a quella di oggi.
    Prima o poi la UE dovrà decidere se affondare e adios, o instaurare le due monete euro forte ed euro debole. In questo secondo caso la separazione della Padania, euro forte, dalla Terronia, euro debole, con accollamento del debito, sarà agevolata. Magari sul modello della secessione della Groenlandia dalla Danimarca, che è avvenuta quest'anno proprio con la stesura di un accordo economico particolare tra i due paesi finalmente separati. Sperem.

  8. #8
    FINIS ITALIAE QUANDO?
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Tra le nebbie del grande fiume
    Messaggi
    866
     Likes dati
    1
     Like avuti
    73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: MASOCHISMO PADANO

    A sto punto non ci resta che sperare

  9. #9
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,016
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: MASOCHISMO PADANO

    Citazione Originariamente Scritto da Alterego Visualizza Messaggio
    E' oramai un dato di fatto l'itaglia tra i paesi dell'eurozona (esclusi ovviamente Grecia e molto meno Portogallo) nel 2012 sarà tra i paesi a rischiare maggiormente per una recessione che potrebbe portare il PIL a decrescere (-0,5/ -1) ora questo non viene detto ma è palese.
    Ma quello che lascia maggiormente perplessi, è la dinamica del PIL in itaglia per macroaree omogenee.

    Nord Italia (Padania) nel 2012 crescita prevista in linea con la Germania
    (+1/+1,5)

    Centro Italia (+0,1/+0,5)

    Sud Italia e isole (-1/-1,5)

    Questi dati recenti sono molto chiari, e oltre a molte altre cose spiegano le parole di Napolitano quando continua a insistere sul fatto che [B](l'Italia cresce tutta intera o non cresce) [/B].
    Queste parole hanno un solo significato chiarissimo, la Padania DEVE CONTINUARE A PAGARE PER TUTTO IL RESTO D'ITALIA diversamente si fa la fine della Grecia.
    Questo il terroname vario l'ha capito benissimo ed è per questo che anche su questo forum continua a strillare per l'unità itagliona, chi purtroppo stenta a comprendere sono i Padani ancora imbevuti di centralismo e straccetto triculore.Questo è il vero problema
    Mi sai indicare il link della fonte?
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  10. #10
    FINIS ITALIAE QUANDO?
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Tra le nebbie del grande fiume
    Messaggi
    866
     Likes dati
    1
     Like avuti
    73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: MASOCHISMO PADANO

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Mi sai indicare il link della fonte?
    Mario Sechi (direttore de "IL TEMPO")
    tv nazionale LA 7
    talk show del mattino (ore 8/9)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 07-02-14, 15:28
  2. Il masochismo della RAI
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-10, 18:35
  3. manipolazione o masochismo?
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 14:51
  4. Il masochismo impera
    Di Nebbia nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 13:19
  5. Il masochismo dell' art. 18
    Di Antonio Banderas nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-04-02, 00:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito