Rif: Ringrazio il centro-destra
Non capisco perchè alla prima fase di votazione Occidentale ha votato a favore e nella seconda contro :gratgrat:
Rif: Ringrazio il centro-destra
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteDiessino
Non capisco perchè alla prima fase di votazione Occidentale ha votato a favore e nella seconda contro :gratgrat:
vedo infatti che adesso il centrodestra vota tutta contro
Rif: Ringrazio il centro-destra
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteDiessino
Eh ma la Camera non tratta temi di politica reale.
Non lo sapevo, sono nuovo quindi ho molto da imparare.
Comunque mi darai atto di onestà intellettuale.
Rif: Ringrazio il centro-destra
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Non lo sapevo, sono nuovo quindi ho molto da imparare.
Comunque mi darai atto di onestà intellettuale.
:giagia: vedo che qui assumi (come molti di noi) toni più pacati rispetto al Nazionale, dopotutto qui non abbiamo Berlusconi o Bersani o Di Pietro o Bossi, si può discutere in maniera meno tifosa (fino ad un certo punto ovviamente)
si la Camera tratta delle riforme istituzionali e tecniche del gioco, comunque un ramo importante :giagia:
Rif: Ringrazio il centro-destra
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteDiessino
:giagia: vedo che qui assumi (come molti di noi) toni più pacati rispetto al Nazionale, dopotutto qui non abbiamo Berlusconi o Bersani o Di Pietro o Bossi, si può discutere in maniera meno tifosa (fino ad un certo punto ovviamente)
si la Camera tratta delle riforme istituzionali e tecniche del gioco, comunque un ramo importante :giagia:
Normale che sulla piazza si sia più duri: la contrapposizione serve per salvare i principi fondamentali.
Passando alla responsabilità diretta, confrontandosi con idee valide, perchè doverle bocciare solo per il fatto che le proponga la contropparte?
Rif: Ringrazio il centro-destra
sono d'accordo con te, noi abbiamo fatto lo stesso ragionamento con la proposta Federalista di C@scista, esponente del centro-destra, ci abbiamo lavorato un pò sopra con degli emendamenti e degli accorpamenti ma abbiamo raggiunto l'accordo.