Visualizzazione Stampabile
-
Rif: WIKIAPIR
Ste se mi fai una agiografia sappi che dopo potrai avere in cambio ciò che vuoi.
-
Rif: WIKIAPIR
Se mi dai qualche info del periodo pre-Pir ok, io so solo che avevi un micro-partito dal nome Partito Socialdemocratico per l'Europa (Pspe) su Pol, confermi ?
Anche poco perchè qui ci basiamo su Pir.
-
Rif: WIKIAPIR
Mi dite come faccio a inserire il Lilla nella categoria partiti politici?
-
Rif: WIKIAPIR
Voci per i Conservatori
Colore ufficiale: Azzurro
Sigla : CONS
Fondazione : 2005
Ideologia : Conservatorismo - Partiti ispiratori: Tories, Repubblicani
Fondatore: Templares ed UgoDePayens
Presidente : vacante - Il gruppo attualmente è retto dai dirigenti UgoDePayens-Cal451-FalcoConservatore con il supporto di Templares
Segretario : vedi sopra
Deputati : 1 (in ApL)
Senatori : 1 (in ApL)
Storia del Gruppo:
http://forum.politicainrete.net/cons...vatorismo.html
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteDiessino
Se mi dai qualche info del periodo pre-Pir ok, io so solo che avevi un micro-partito dal nome Partito Socialdemocratico per l'Europa (Pspe) su Pol, confermi ?
Anche poco perchè qui ci basiamo su Pir.
Sì, lo fondai come prima cosa dopo la registrazione sul forum (tanto che ero stato individuato come clone di un certo Repubblica:D) per poi scioglierlo due settimane dopo, puoi anche omettere:D
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniele
Mi dite come faccio a inserire il Lilla nella categoria partiti politici?
fatto io, basta mettere aggiungi categoria in basso o mentre scrivi, c'è l'opzione.
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Sì, lo fondai come prima cosa dopo la registrazione sul forum (tanto che ero stato individuato come clone di un certo Repubblica:D) per poi scioglierlo due settimane dopo, puoi anche omettere:D
Ci penso su, una volta spulciato bene qua sul forum le tue magagne passate lo farò!
Adesso faccio la scheda dell'ormai inattiva Rosa Bianca:giagia:
-
Rif: WIKIAPIR
Un gran bel progetto ragazzi!!! :)
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Sì, lo fondai come prima cosa dopo la registrazione sul forum (tanto che ero stato individuato come clone di un certo Repubblica:D) per poi scioglierlo due settimane dopo, puoi anche omettere:D
ricordo molto bene :sofico:
-
Rif: WIKIAPIR
ringrazio Cabra per la gentilezza data ;)