Visualizzazione Stampabile
-
Rif: WIKIAPIR
Non riesco ad iscrivermi con una mail indipendente, porco Reagan.
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Non riesco ad iscrivermi con una mail indipendente, porco Reagan.
Per adesso puoi accederci anche da utente non registrato :giagia:
-
Rif: WIKIAPIR
-
Rif: WIKIAPIR
Ste adesso ti appendo per le palle, smettila di mettere immagini comunista sulla homapage, lasciala solo per gli avatar dei forumisti! :D
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Ste adesso ti appendo per le palle, smettila di mettere immagini comunista sulla homapage, lasciala solo per gli avatar dei forumisti! :D
:D
scusa non avevo capito che era per gli avatar! :D tolgo ?
-
Rif: WIKIAPIR
togli tu non so come fare, mi dice solo "aggiungi" foto
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteDiessino
:D
scusa non avevo capito che era per gli avatar! :D tolgo ?
I manifesti li mettiamo tutti su un'apposita pagina che parla di essi :giagia:
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
I manifesti li mettiamo tutti su un'apposita pagina che parla di essi :giagia:
:giagia:
anche la categoria Partiti affianco a Giocatori ricordati :giagia:
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteDiessino
:giagia:
anche la categoria Partiti affianco a Giocatori ricordati :giagia:
Creata.
Mi raccomando ricordatevi i tag: per i partiti scrivete in add categories "partiti politici pirriani" per le persone "giocatori" per i racconti "storia pirriana".
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Creata.
Mi raccomando ricordatevi i tag: per i partiti scrivete in add categories "partiti politici pirriani" per le persone "giocatori" per i racconti "storia pirriana".
ok. Ma perche' le foto sono bloccate?