Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Succede solo a me??
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Da me funzia tutto ok e la cosa è strana perchè ho ancora il vecchio pc di merda...
comunque avete visto l'ultima app. di Google Chrome immagini?il motore di ricerca non-semantico , caricate una foto o scrivete l'indirizzo cliccando sull'iconcina della macchina fotografia e quello vi trova foto simili....
in realtà è ancora abbastanza rozzo il prototipo...
Lo fa già da tempo TinEye Reverse Image Search
-
Citazione:
Theremin
Touché.
Però, per la stragrande maggioranza della popolazione mondiale, è da geek già solo usare il termine "browser" invece di "internet":
- "Mi hanno installato internet"
- "Ho aperto internet. Mo' che faccio?"
- "Non (mi) funziona più internet"
- "Si è bloccato internet"
- "Puoi darmi un'occhiata a internet, che non mi funziona più?"
Mia madre citata letteralmente.
-
non uso Chrome, però con FF mi succede una cosa altrettanto strana: mi collego alla pagina di Pir e lui me la visualizza per qualche istante, dopodiché torna da solo a Google. Così per 4-5 volte. La cosa strana è che me lo fa anche se vi accedo da una pagina diversa da Google. Su Android invece non mi fa vedere i filmati di Youtube (solo qui su Pir, se li vedo da FB, su YT stesso, o se si trovano in qualunque altro sito, nessun problema).
-
Uso Chrome ma crasha solo quando ha una quantità incalcolabile di pagine aperte
-
Citazione:
Fenris
E' una cosa snervante, la navigazione su PIR mi manda continuamente in crash Google Chrome. Capita anche a voi?
Si anche a me succedeva ieri. Ho chiuso tutte le schede di chrome, terminato explorer, perfino spento e riacceso il PC ma non si risolveva. Erano quelle merde di pubblicità che facevano crashare flash o java
-
Citazione:
Fenris
E' una cosa snervante, la navigazione su PIR mi manda continuamente in crash Google Chrome. Capita anche a voi?
Sul pc con XP sì, su quello con W7 no.
Con FF 4 o Explorer 8/9 tutto ok su entrambi i pc.
-
Chrome mi sta funzionando bene sia con Vista che con XP.
-
Citazione:
Rexal
Idem, nessun problema.
-
Citazione:
Rexal
Citazione:
FLenzi
Idem, nessun problema.
Vista...bleah...:)
-
Anch'io con Vista + Chrome e/o Explorer non ho problemi, comunque mi pare il caso di segnalare questo thread a chi di dovere.
;)