Rif: Piezzecore e munnezza
nessuno di noi obbedisce al padre della trota.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italiano
Popolo ok...ma glorioso?
Anche su popolo ci sarebbe da discutere. Branco?
Il fatto tragico e' che all'estero guardano le immagini dei notiziari e molti pensano che tutta l'Italia sia cosi', danneggiando turismo ed investimenti nell'intero paese.
Rifiuti, il viaggio sospetto dalla Campania a Messina- LASTAMPA.it
Leggete qua....... :postridicolo: :paura::paura::paura::postridicolo:
Intanto si fa vivo, Giggino a "manetta"....Magistrisss.
http://multimedia.lastampa.it/multim...ia/lstp/57065/
....parla di "sabotaggio"......
Citazione:
paulhowe
Mai sentito parlare di commedia nappulitana ? Rimettiamoci per l'ennesima volta "chiagni e fotti", il classico slogan levantino terronico dei zozzoni appestati della sua razza... :sofico:
Solo la secessione ci può salvare da questo marasma,trasformeranno tutto il paese in un bordello meridionale.
Quello che toccano diventa merda.
Citazione:
Antonio
che obbedisce agli sbascicanti comandi del Padre del Trota.
Il sottoscritto no di certo, comunque meglio "sbascicare" che puzzare di merda perennemente... :sofico:
Citazione:
Antonio
Volevo poi aggiungere che, oltre che levantina, la mia merdaccia è anche mediterranea.
Il mar mediterraneo non l'ho nominato per suo rispetto perchè non vi si addice, anzi lui al contrario di voi dovrebbe adoperarvi come water closet riversandovi addosso a voi vergogna della penisola tutte le porcherie che fino ad oggi gli avete fatto digerire... :sofico:
Citazione:
Quayag
Quello che toccano diventa merda.
Troppo buono... :D
Citazione:
Brenno
Mai sentito parlare di commedia nappulitana ? Rimettiamoci per l'ennesima volta "chiagni e fotti", il classico slogan levantino terronico dei zozzoni appestati della sua razza... :sofico:
E si invoca non so quale aiuto dal Nord e dal governo....per le discariche!!
Ormai mi sembra evidente che finiti i soldi di Roma il sud diventera' un immensa discarica e questo provochera la fuga di milioni di persone......mi sa che il Nord dovra' sobbarcarsi un altra immigrazione di massa.....
Citazione:
paulhowe
Ormai mi sembra evidente che finiti i soldi di Roma il sud diventera' un immensa discarica e questo provochera la fuga di milioni di persone......mi sa che il Nord dovra' sobbarcarsi un altra immigrazione di massa.....
Allora meglio la monnezza, ci costerà di meno in soldi e salute... :D :crepapelle: