Salve, sono un nuovo forumista.
Oddio, in realtà non veramente nuovo, sono iscritto da vari mesi ma ho scritto pochissimo. Seguivo già la vecchia POL, pur scrivendo anche lì molto raramente. Spero di essere più attivo in futuro.
Salve.
Salve, sono un nuovo forumista.
Oddio, in realtà non veramente nuovo, sono iscritto da vari mesi ma ho scritto pochissimo. Seguivo già la vecchia POL, pur scrivendo anche lì molto raramente. Spero di essere più attivo in futuro.
Salve.




iaociao:
iaociao:


Benvenutoiaociao:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!


Ciao e benvenuto!


Benvenuto in linea, caro Lucifer!!
Ricordati che questa è una delle migliori sezioni di Pir e che, per qualsiasi chiarimento o delucidazione, il moderatore Alessandro è a tua disposizione. Sai, il nostro Fiocchino è così professional e inimitabile!!
Ci auguriamo tutti che il tuo proposito di divenire più "attivo" possa prendere corpo il prima possibile...sai com'è...abbiamo bisogno di "attivi"...anche in questa sezione!!
BENVENUTO DA TUTTO IL FONDOSCALA!!hefico:


Nel fondo mancava solo avare Lucifero![]()




Mi stai sul cazzo,i tuoi threads non arrivano neppure a fare cagare, vai via.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!