E' di ieri la notizia che con un cellulare in tasca siamo tutti dei pollicini.
Roma, 23 giu. (Adnkronos) - ''Con gli smarthphone ognuno di noi e', quasi sempre inconsapevolmente, un Pollicino che ha in tasca il suo sacchetto di sassolini bianchi che escono uno ad uno per segnarne gli spostamenti''. Lo ha detto il presidente del Garante per la protezione dei dati personali, Francesco Pizzetti, nella relazione annuale presentata nella Sala della Lupa, a Montecitorio.
Ci avete mai pensato, cosa ne pensate? :gratgrat: :gratgrat:




Rispondi Citando
repapelle:

& Cazzeggiatrice senza tante pretese
