Visualizzazione Stampabile
-
Rif: "Max The Fox"
Citazione:
Originariamente Scritto da
albiy
Si copia sempre tutto dagli Stati Uniti e chissà perchè nessuno ha mai pensato di copiare questa legge.
Una montagna di oltre 24 mila email inviate e ricevute da Sarah Palin quando era governatrice dell'Alaska sono state rese pubbliche oggi dallo stesso stato dell' Alaska. A chiederlo,
sulla base di una legge denominata Freedom Act (che tutela la pubblicazione degli atti pubblici), erano state nel 2008 organizzazioni giornalistiche e gruppi di cittadini.
Estratto da
I segreti di Sarah Palin, in 24mila mail ora pubbliche - Mondo - ANSA.it
email di Sara Palin come governatrice, non indirizzo privato
-
Citazione:
Conte Oliver
No grazie, fatti privati messi in pubblico non li voglio. Fatti penali e attinenti all'indagine, tutti:ma privati, no, il Grande Fratello lo lascio agli imboniti che votano il piduista
Le risatine del terremoto dell'Aquila non sono penalmente rilevanti.
Anche quelli verrebbero stralciati e distrutti grazie al baffino amico di Berlusconi.
-
Citazione:
stefaboy
Le risatine del terremoto dell'Aquila non sono penalmente rilevanti.
Anche quelli verrebbero stralciati e distrutti grazie al baffino amico di Berlusconi.
Ma dove poni il limite?
Se io parlo con Tizio che è intercettato e gli dico cose private, legali e non attinenti all'indagine,metterle in piazza è un atto di violenza inaccettabile.
-
Citazione:
Conte Oliver
No grazie, fatti privati messi in pubblico non li voglio.
Fatti penali e attinenti all'indagine, tutti:ma privati, no, il Grande Fratello lo lascio agli imboniti che votano il piduista
Io se fossi un amministratore pubblico ci terrei, invece, a restare CANDIDO e lavare ogni mio panno in piazza. E mi offenderei se qualche servo nascondesse qualcosa a mia insaputa.
Almeno sarei certo che nessuno parla o pensa male alle mie spalle.
Stessa cosa se fossi un personaggio che vive di pubblico.
Altrimenti ci sono altri mestieri, come quello del prete o del notaio.
-
Citazione:
Lazzaro
Io se fossi un amministratore pubblico ci terrei, invece, a restare CANDIDO e lavare ogni mio panno in piazza. E mi offenderei se qualche servo nascondesse qualcosa a mia insaputa.
E perciò che Lei non fa l'amministratore pubblico. :D
-
Citazione:
Conte Oliver
Ma dove poni il limite?
Se io parlo con Tizio che è intercettato e gli dico cose private, legali e non attinenti all'indagine,metterle in piazza è un atto di violenza inaccettabile.
Quindi io voto una persona perchè PER ESEMPIO, RIPETO, PER ESEMPIO E' CONTRO LA PROSTITUZIONE LA DROGA, e gli do ilm io voto per battersi contro queste cose, E LUI INVECE AL TELEFONO NON FA CHE ORGANIZZARE FESTINIE E SCONVOLGERSI DI DROGHE....
Assonanza con il protetteore delle radici cristiane, tranne che per la droga, sino ad oggi..
Come a detto benissimo lazzaro, se vuoi fare il politico sei alle dipendeze del popolo e lo servi, SENZA SEGRETI.
ALTRIMENTI VIA, CI SONO ALTRI MESTIERI.
-
Citazione:
Conte Oliver
Ma dove poni il limite?
Il limite per un politico NON ESISTE. Deve essere trasparente come un cristallo di boemia, altrimenti deve cambiare mestiere. Nessuno lo obbliga.
-
Citazione:
Kobra
E perciò che Lei non fa l'amministratore pubblico. :D
Ma non fu Berlusconi che scese in campo contro "il teatrino della politica"?
Ora che si è imborghesito pure lui, fa finta di nulla anche quando vuole raccontare il contrario di quello che succede nel suo partito?
-
Citazione:
stefaboy
ma non fu Berlusconi che scese in campo contro "il teatrino della politica"?
Ora che si è imborghesito pure lui, fa finta di nulla anche quando vuole raccontare il contrario di quello che succede nel suo partito?
Stè i primi 15 giorni... poi giù via con leggi ad personam a bestia...
il degno erede del maiale morto latitante.
-
Citazione:
Lazzaro
Almeno sarei certo che nessuno parla o pensa male alle mie spalle.
Stessa cosa se fossi un personaggio che vive di pubblico.
Altrimenti ci sono altri mestieri, come quello del prete o del notaio.
Mhh..ma il confine è sempre ambiguo.
E Bisignani non ha certo cariche pubbliche: per me l'importante è che fatti privati di cittadini privati non finiscano nel tritacarne mediatico.