Rif: Perché quelli di sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
ah si? :|
oddio, sto passando dall'altra parte del gap generazionale. abbattetemi come un cavallo zoppo, grazie.
Non ti abbattere, passati i 13 anni comincia la decadenza... :giagia::giagia:
:D
che noja.
e poi quando i giovani escono coi forconi vi incazzate. eh i ciòfani! katiiiifi! rompono le vetrine (manco fossero sacre edicole). che noja. che barba che noja. e se invece abbozzano so' dei morti di sonno. che noja.
Dipende se sono giovani drogati o non drogati.
Dipende dallo scopo dietro l'uso del forcone.
Possono usare il forcone per rimuovere gli ostacoli a una loro vita indipendente.
Ma possono anche usarlo nella speranza di farsi indisturbati una loro rete di estorsioni in modo da non dover più fare una cippa per il resto della vita.
O anche per scalzare quelli che stanno davanti a loro nella mangiatoia.
Ieri mattina qui a Parma hanno arrestato undici persone tra membri del consiglio comunale, capo dei vigili e impiegati dell'azienda acqualucegas.
Fuori dal municipio c'era qualche centinaio di persone a chiedere le dimissioni del sindaco.
Posso dire, conoscendone molti, che tra queste persone c'erano tutti i tipi che ho detto.
La distinzione non era anagrafica, ma tra persone in buona fede e cattiva fede.
E di cattiva fede ce ne erano tanti anchje giovani.
Citazione:
Perseo
Dipende se sono giovani drogati o non drogati.
Dipende dallo scopo dietro l'uso del forcone.
Possono usare il forcone per rimuovere gli ostacoli a una loro vita indipendente.
Ma possono anche usarlo nella speranza di farsi indisturbati una loro rete di estorsioni in modo da non dover più fare una cippa per il resto della vita.
O anche per scalzare quelli che stanno davanti a loro nella mangiatoia.
Ieri mattina qui a Parma hanno arrestato undici persone tra membri del consiglio comunale, capo dei vigili e impiegati dell'azienda acqualucegas.
Fuori dal municipio c'era qualche centinaio di persone a chiedere le dimissioni del sindaco.
Posso dire, conoscendone molti, che tra queste persone c'erano tutti i tipi che ho detto.
La distinzione non era anagrafica, ma tra persone in buona fede e cattiva fede.
E di cattiva fede ce ne erano tanti anchje giovani.
ma i ciòfani sono coglioni e ingenui per antonomasia
lasciateli campà
Enno. non sono una categoria omogenea.
Non esiste una categoria o classe o sesso che si possa trattare come fosse una cosa sola.
Ci saranno sempre dentro una parte di grano e una di erbacce.
Citazione:
Perseo
Enno. non sono una categoria omogenea.
Non esiste una categoria o classe o sesso che si possa trattare come fosse una cosa sola.
Ci saranno sempre dentro una parte di grano e una di erbacce.
si ma io faccio per dire
li ammazzerei tutti col gas
ma poi mi dico
ma sticazzi
Citazione:
Melusine
che noja.
e poi quando i giovani escono coi forconi vi incazzate. eh i ciòfani! katiiiifi! rompono le vetrine (manco fossero sacre edicole). che noja. che barba che noja. e se invece abbozzano so' dei morti di sonno. che noja.
dipende dal perché le rompono (le vetrine).
se le rompono perché vogliono il posto fisso da usciere al ministero, l'università dove si "studia con lentezza" e la tessera annonaria, allora napalm
se le rompessero perché desiderosi di una società dinamica in cui "da ciascuno secondo le sue capacità, a ciascuno secondo le sue capacità", allora potrei anche unirmi a loro. ma temo che ciò non accadrà mai.
Citazione:
Melusine
si ma io faccio per dire
li ammazzerei tutti col gas
ma poi mi dico
ma sticazzi
MyLady, ma che le prende oggidi?
Perche' tanto pessimismo e fastidio?
Citazione:
occidentale
MyLady, ma che le prende oggidi?
Perche' tanto pessimismo e fastidio?
boh sarà che io gioisco quando qualcuno sfascia quei negoziacci orrendi. quindi diciamo che le loro motivazioni mi sono indifferenti. basta che li sfasciano.
Citazione:
Oli
Come siete vecchi però: sinistra, destra, avete bisogno di etichette da attaccare... roba vecchia.
Infatti, si dovrebbe parlare genericamente di ritardati.