Rif: Perché quelli di sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
ci arrivano sempre dopo? Così come sull'Urss, Cuba, Mao, il mercato e tante altre questioni, la loro opinione si è adeguata al senso comune con anni di ritardo, allo stesso modo, mentre noi avevavo già dibattuto dettagliatamente la faccenda formulando teorie e proposte concrete sul tema, dopo qualche giorno arriva la Gruber e ci parla di forconi? :paura:
Forse non ti sei accorto che è la destra italiana in questi anni ad essere uscita fuori dal senso comune, a dire che tutto andava bene.
Comunque fai propaganda politica sul Fondoscala, cosa che contestavi a me.
Per fortuna io e FLenzi teniamo alta la bandiera del comunismo in queste tristi lande
Citazione:
Melusine
boh sarà che io gioisco quando qualcuno sfascia quei negoziacci orrendi. quindi diciamo che le loro motivazioni mi sono indifferenti. basta che li sfasciano.
"Ihr sagt, die gute Sache sei es, die sogar den Krieg heilige? Ich sage euch: der gute Krieg ist es, der jede Sache heiligt"
Citazione:
Feliks
dipende dal perché le rompono (le vetrine).
se le rompono perché vogliono il posto fisso da usciere al ministero, l'università dove si "studia con lentezza" e la tessera annonaria, allora napalm
se le rompessero perché desiderosi di una società dinamica in cui "da ciascuno secondo le sue capacità, a ciascuno secondo le sue capacità", allora potrei anche unirmi a loro. ma temo che ciò non accadrà mai.
Se ti unissi a loro non sarebbero più "giovani".
Comunque gli unici giovani che mi piacciono sono quelli che mi considerano un'autorità, un vecchio saggio, e fanno esattamente quel che dico io, pendendo dalle mie labbra. Quindi nessuno.
Citazione:
Theremin
Comunque gli unici giovani che mi piacciono sono quelli che mi considerano un'autorità, un vecchio saggio, e fanno esattamente quel che dico io, pendendo dalle mie labbra. Quindi nessuno.
Chissa' perche'.....
:sofico:
Citazione:
Theremin
Vabbeh non puoi incolpare i giovani se hai scarsa personalità :D
Citazione:
occidentale
Chissa' perche'.....
:sofico:
Perché sono autoironico. In realtà ho la casa piena di ragazzi che sbrigano le faccende per me e mi chiamano "Maestro", in cambio di un po' di illuminante sale in zucca :D
Citazione:
Theremin
Perché sono autoironico. In realtà ho la casa piena di ragazzi che sbrigano le faccende per me e mi chiamano "Maestro", in cambio di un po' di illuminante sale in zucca :D
http://cdn1.gossipitaliano.com/wp-co...-arrestato.jpg
Citazione:
Troll
:crepapelle:
Maestro, indicaci la via.
Citazione:
Theremin
Eddai, Theremin, se scherzava.....